pop o med o cosa confused
Allora mi presento sono max e vorrei diradare un po di nebbia che ho nelle mente ed essere indirizzato ad una scelta giusta riguardo un lettore multimediale.
Per prima cosa vi dico che ho letto tutte le discussioni dalla prima all’ultima e sono state molto interessanti , ma nonostante cio’ sempre confuso sono.
Allora partiamo da un presupposto, il player deve leggere piu formati possibili,non mi interessa il 3d ,visto che non ho un tv del genere.
Sarei orientato fra questi modelli
PopBox V8
MED500X2
Xtream prodigy
E comunque sono ben accetti altri modelli che non ho menzionato.
Per prima cosa vorrei sapere se e’ possibile collegare l’apparecchio che mi consigliate direttamente al tv lcd per cui suppongo che trasformi il sonoro da dts/vari in stereo, oppure se e’ possibile collegare l’uscita audio ad un mio home theatre united dvh 4083 e conseguentemente sentire il dts su questo.
Da questo si evince il fatto che non ho nessun impianto particolare da dove far riprodurre il sonoro a parte i 2 sopraelencati.
Altra cosa importante se debba essere provvisto di disco fisso oppure no.
Vorrei evitare di tenere il pc acceso durante la visione di un film ma potrebbe essere anche il contrario (confused)
Vorrei sapere confessando giustamente la mia ignoranza sotto questo punto di vista se sia possibile trasferire i film dentro il player attraverso pc attraverso il cavo lan che parte dal mio router ,visto che lo stesso e’ wi fi vorrei in oltre sapere se sia complicato trasferirli in questo modo.(potete anche rimandarmi a discussioni gia affrontate)
Oppure attraverso una porta usb.
Per cui meglio con disco fisso oppure senza?:confused:
Mi sono dimenticato di dire che non ho mai avuto uno di questi gioiellini per le mani , ifatti mi appresto a buttare il vecchio videoregistratore.
Ho inserito lo xtreamer prodigy nella lista solo per il fatto che sara’ il piu nuovo di tutti
Aspetto info da voi e grazie per la pazienza
:cry: