Visualizzazione Stampabile
-
Scie in alcuni BD
Ciao a tutti, non so se sto postando nella sezione corretta, ma credo che il mio dubbio riguardi o il lettore o il BD. Ho acquistato da poco la tv e il lettore bluray in signature (pihilips 32pfl7665 + lg hx806sg) ed ho guardato 3 BD: Watchmen, thor e ironman2. Sul primo nessun problema, sugli altri due, durante le scene scure si notano in modo particolarmente fastidioso delle scie con solo i contorni dell'immagine in movimento, anche quando i movimenti sono lenti!!
Seguendo i consigli di altri thread ho provato a disattivare tutti i filtri della tv,ma non è cambiato nulla.
La cosa strana è che con watchmen, che è pieno di scene scure, non ho notato il problema per nulla, mentre negli altri due è proprio imbarazzante. Grazie dell'attenzione!
-
Hai risolto il problema? Io avrei in mente di prendere (per il costo soprattutto) il sistema LG hx806sg, secondo te il problema deriva dal lettore? E per il resto come ti trovi (soprattutto l'audio come è?)?
Scusa ma informazioni su questo lettore non se ne trovano...
-
ho visto altri BD (the wrestler e leaves of grass) e l'ho notato di meno; penso che sia una questione di disco a questo punto. Certo se qualcun'altro potesse darmi un'opinione al riguardo l'apprezzerei molto ^_^...
Parlando dell' HT, dalle specifiche tecniche si vede che è un entry-level (thd 10%) tuttavia secondo me, per guardare film, tutta questa fedeltà audio non è necessaria. Come potenza ce n'è abbastanza, non distorce anche agli alti volumi, quindi a meno che non hai pretese di fedeltà sonora particolari, va più che bene.
-
Grazie mille delle info... un'ultima domanda (anzi in realtà sono due): i cavi sono già attaccati alle casse (intendo che non si possono staccare) o è possibile staccarli (cioè dietro le casse ci sono i morsetti rosso e nero)? ci sono dietro le casse dei buchi (di solito a forma di chiave) per appenderle al muro?
Scusa ma non ho mai visto questo impianto dal vivo, e dalle foto non si capisce...
Grazie ancora
Umberto
-
riposto, sperando che Smoukondeuoter veda ancora questo thread...
-
scusa per il ritardo. Si ci sono i fori a forma di chiave per attaccarle al muro ed ogni altoparlante ha la morsettiera ;) ciauz
-
grezieeeeeee... spero che poi con le scie tu abbia risolto. Magari è un'impostazione della tv da cambiare... Grazie ancora! PS ora sono alla scelta tra lg hx806sg e philips hts3560 (spendendo qualcosina in più...), ma le notizie che mi dai possono farmi orientare sull'lg...
-
Io l'ho ordinato, arriva tra lunedi e martedi.
Solo che sono rimasto deluso perchè sul sito della lg portava che aveva la smart tv, invece solo oggi vedendo meglio in giro mi sa che non c'è :(
ci sono giusto quelle due scemenze che ci sono sulla mia tv panasonic.
Mah io non capisco per vedere le caratteristiche di un prodotto uno dove deve andare a vedere, se anche sul sito riportano info sbagliate.
Ora sono indeciso se renderlo.