Visualizzazione Stampabile
-
[BD] About A Boy
Trovato ieri a 12.99 da Fnac l'ho preso avendo sempre trovato About A Boy una buona commedia con il grande Hugh Grant. Oggi l'ho visionato a spezzoni e mi sembra di buona qualità video. Non razor ma con un quadro comunque molto definito. Sorpreso invece dall'audio: dialoghi chiarissimi e cristallini. Nessuno di voi l'ha preso? La settimana prossima lo guarderò tutto e vi darò un l'opinione più profonda!
-
Ho preso questo film in quanto e' il mio classico film "Natalizio" ed e' un po' come guardare "Una Poltrona Per Due" su Italia 1 la vigilia di Natale...
Non ho ancora visto il film ma dal test per vedere che il disco fosse ok ho notato...
1) il menu' di navigazione del disco fa pena con quei disegnini spastici
2) Non c'e' un extra a pagarlo oro cosa che invece c'e' nella versione DVD
Ok, che e' un titolo di catalogo ma almeno uno straccio di extra si poteva mettere, no ???
Ciao,
Erik Il Rosso
-
In compenso posso dirti che il video e l'audio è molto molto valido :)
-
Visto stasera, non avevo mai visto questo film che pur essendo lontano dal capolavoro è molto godibile, con un Hugh Grant in grandissima forma e con tematiche comunque più serie e profonde di quello che si potrebbe pensare.
Il video non mi ha impressionato particolarmente, molto morbido di suo ma a tratti troppo poco naturale, in particolare nei visi.
Audio italiano invece molto molto valido, considerando che si tratta di un film di soli dialoghi ma le musiche rendono particolarmente bene.
Se piace il film, il Blu-Ray è acquistabile, pur non essendo imho una grande edizione