consiglio diffusori indiana line
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum è da un po che vi seguo e lo trovo molto interessante e sicuramente pieno di persone competenti dunque mi affido a voi e della vostra esperienza :)
vi spiego il mio dubbio, allora ho acquistato da poco un bellissimo sintoamplificatore della onkyo tx-sr 608 (lo so che è uscito il modello nuovo ma questo l'ho trovato a un buonissimo prezzo in svizzera a 200 euro in meno che in italia) ma fin qui tutto ok il fatto è che ora vorrei acquistare i diffusori, ne ho ascoltati vari e quelli ch emi hanno colpito di piu soo le indiana line tesi beh ce ne erano anche altri ma erano inavvicinabili e con le tesi facendo 2 calcoli rapporto qualità e prezzo sono una bomba anzi secondo me valgono di piu di quello che costano poi sono pareri, veniamo alla domanda il venditore mi ha proposto
front tesi 504,
rear tesi 204
centrale musa 705
sub IL 930 o 950
allora vorrei sapere se come abbinamento e componenti possano andare bene, essendo ignorante in maniera vorrei percortesia un qualsiasi vostro consiglio se il venditore sa la mia ignoranza e vuole vendermi quello che vuole o se i componenti sono equilibrati e giusti lo dico perchè girando vari venditori ognuno la pensava a modo suo, scusate sto facendo un giro di parole ma la vostra competenza immagino abbia capito quello che voglio dire, spero tanto in una vostra risposta e che possa aiutarmi a scegliere quale assemblamento migliore dei diffusori, ah dimenticavo utilizzero' il tutto solo esclusivamente per film ps3 e audio tv grazie mille per la vostra disponibilità.