[al+sped] telo ligra cineroll 108 pollici 234cm
come da titolo vendo telo ligra cineroll da 108 pollici in perfette condizioni.non una riga non un graffio non un difetto.
il telo misura 234x135 con drop da 35 cm.lo ho preso ma non lo ho ancora utilizzato in quanto non trovavo la posizione per il vpr..e ora cambio casa e avendo uno spazio dedicato prendero un telo fisso da 270.
ecco a voi le caratteristiche del prodotto:
Schermi con meccanismo di riavvolgimento manuale con molla a torsione di elevata qualità, con dispositivo interno che consente la discesa del telo e l'autobloccaggio dello stesso, per cui non è necessario il fissaggio del telo alla parete. La molla è inoltre dotata del dispositivo CSR (Control Screen Return) che garantisce il riavvolgimento controllato dello schermo ad una velocità moderata. Utilizzati per installazioni a soffitto o a parete in ambito domestico, sono di linea essenziale e sobria ma con finiture piacevoli e ricercate. Gli schermi CINEROLL risultano essere la soluzione ideale per coloro che non vogliono rinunciare ad alte prestazioni pur ricercando l'acquisto nella categoria degli schermi a riavvolgimento manuale. Ideali per installazioni home cinema ed home theater grazie alla bordatura nera perimetrale e al drop nero superiore che consente di regolare l'altezza di proiezione a piacimento.
comunque se volete sul sito cè pure il video della salita e discesa con il loro meccanismo brevettato:
http://www.ligra.it/linea-ligra.php?...-cineroll&l=it
a chi interessato è possibile la consegna a mano che è preferita altrimenti posso anche spedire.
metto subitto un prezzaccio perche tanto è li fermo e mi occupa solo spazio!prezzo non trattabile visto che metto subito un prezzaccione!
lo do a 100 a mano o 100 euro piu spedizione.si avete capito bene!solo 100 euro per un telo!