salve posseggo un kit moviekit 7000 della kenwood
siccome il sinto e' un 7.1 ma l'impianto e' fornito di sole 5 casse
vorrei sapere se posso collegare 2 casse che ho in casa che sono
jensen a 3 vie da pavimento
grazie per le info:D
Visualizzazione Stampabile
salve posseggo un kit moviekit 7000 della kenwood
siccome il sinto e' un 7.1 ma l'impianto e' fornito di sole 5 casse
vorrei sapere se posso collegare 2 casse che ho in casa che sono
jensen a 3 vie da pavimento
grazie per le info:D
certo che puoi
Hai la nostra autorizzazione :D
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:D :D :D
era sottointeso che chiedevo se aveva senso come tipologia di cassa, visto che hanno anche i woofer essendo a 3 vie
dove dovrei metterle?
come frontali
o
posteriori
e cmq dalle istruzioni del sinto le casse aggiuntive al 5.1 vanno amplificate con un altro ampli poi collegato al sinto kenwood:confused:
ho capito bene???
Eh può essere che abbia soltanto un'uscita PRE per i surround back.. in quel caso si, serve un secondo ampli. Secondo me ti conviene lasciare perdere, tieniti il 5.1 che è quello ancora più utilizzato in ambito home (tracce italiane con 7.1 canali sono molto rare ancora). Comunque puoi sempre sostituire le due frontali con le Jensen, e vedere cosa salta fuori! :D
Esattamente, nelle istruzioni è spiegato abbastanza bene.
Per i surround back o in alternativa i due frontali alti serve un amplificatore finale aggiuntivo, cioè da acquistare a parte.
Prova a collegare le Jensen (che modello sono?) come frontali e vedi se la soluzione ti soddisfa.
il modello poi le vo postero' in seguito che sono messe via x benino sotto vuoto...
cmq sono alte circa 1m
io pensavo a questo punto di sostituire i sorround posteriori anche x questione di estetica con le jensen, ma voi dite che vanno come frontali?! come mai?!:confused:
salve, anche io possiedo questo impianto Home Theater, mi potete rispiegare bene cosa dovrei procurarmi per poterlo portare a 7.1?