Salve a tutti,
ho delle Indiana Line Tesi 260 da mettere a scaffale, secondo voi posso metterele in orizzontale oppure non va bene?...eventualmente come è meglio metterle con il tweeter verso l'interno ( Lato tv ) o verso l'esterno?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
ho delle Indiana Line Tesi 260 da mettere a scaffale, secondo voi posso metterele in orizzontale oppure non va bene?...eventualmente come è meglio metterle con il tweeter verso l'interno ( Lato tv ) o verso l'esterno?
Grazie
se possibile mantieniti ad un'altezza orecchio e metti il tweeter verso l'esterno per aumentare la spazialità.
Guarda più che altro volevo metterle in orizzontale proprio per il fatto dell'altezza dato che devo metterle su mensole un po alte...ed anche per un fatto estetico, in orizzontale sono molto ingombranti.
Lìmportante è che vada bene lo stesso se no le metto in verticale e Amen!!
Grazie
Se sono tropppo alte direzionale verso il basso, facendole puntare verso la posizione di ascolo, tramite l'ausilio di gommini, feltrini e simili.
Ovviamente puoi metterle in orizzontale e direzionarle, ma anche lasciarle in verticale... la migliore cosa è provare le varie combinazioni, ascoltare e poi decidere :D