Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto primo vpr
Buongiorno a tutti, stò per acquistare il mio primo vpr ma sono piuttosto indeciso, i modelli che avevo in mente sono il benq mw512, optoma hd600x, un modello epson.
Come avete capito il mio budget sarebbe intorno ai 400-450 euro
Vorrei che mi chiariste la differenza tra lcd e dlp Anche in base alle vostre esperienze (per questo ho messo epson a parte) affinche possa scegliere meglio.
Lo userei per film (anche bluray) e giochi xbox (720p) ovviamente con hdmi
Grazie spero che mi sappiate aiutare
-
-
-
Esistono già discussioni aperte su svariati modelli, perchè non cominci da quelle ?
Per quanto riguarda la differenza tra LCD e DLP penso che ben pochi abbiano voglia di stare a spiegarla. Perdonami ma questo è proprio l'ABC della proiezione. Anche qui esistono decine di vecchie discussioni che puoi consultare.
Un consiglio ? Parti da Google e wikipedia (e dal forum, beninteso). ;)
-
Grazie, si ho già guardato molti topic e mi sono anche informato altrove, vorrei però sapere cosa fareste voi?
Grazie
-
Guarda anch'io come hai fatto tu ho letto e mi sono informato: su quella cifra direi optoma hd600 dlp o epson tw450 lcd. Sono tutt'ora indeciso tra i due proprio per il discorso rainbow legato ai dlp (altrimenti nn avrei dubbi: optoma)!
-
Giusto, anche io avevo guardato i modelli epson ma mi spaventa l'effetto zanzariera, per caso mi sapresti dire da che distanza di proiezione o da che dimensione di di schermo questa comincia a farsi vedere?....grazie:)
Anzi nel benq la ruota colore ha il rosso, verde, blu, ciano, magenta e giallo e nell'optoma?....se l'optoma ha solo l'RGB non ci penso neanche...vado sul benq...spero mi sappiate rispondere. Grazie
-
Ormai la "zanzariera" sugli lcd non è più un grosso problema.
Sul mio (tw 620) con un'immagine di 196 cm di base devo andare a meno di due metri per notarla (e solo su una schermata totalmente bianca)
-
Grazie alby, mi interesserebbe sapere quella cosa sulla ruota colore, qualcuno mi saprebbe rispondereR?