Ciao a tutti :) Mi serve una mano per abbinare i diffusori IL Nota 260 e IL Nota 740 ad un sinto, budget 300-320 euro(putroppo:( )
Premetto che il mio uso è prettamente per l'ascolto di musica, qualche consiglio?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti :) Mi serve una mano per abbinare i diffusori IL Nota 260 e IL Nota 740 ad un sinto, budget 300-320 euro(putroppo:( )
Premetto che il mio uso è prettamente per l'ascolto di musica, qualche consiglio?
Se l'uso è prettamente musicale, molto meglio un'ampli stereo 2 ch.
Quotone........Citazione:
Originariamente scritto da oreste
Si prettamente musicale però qualche film lo vedo ogni tanto :D, avevo pensato ad un Onkyo 509 dato che rientra pure nel budget, oppure voi cosa mi consigliate?
Che quei pochi film che guardi li puoi anche guardare in 2CH Stereo.;)
Il problema è che ho già ordinato i diffusori :) , quindi per forza multichannel. Sotto con i consigli :D
Che diffusori?
Puoi guardare all'usato
Se hai un gusto musicale, penso che in molti suggeriscano marantz.
Oppure denon 1312 o 1612 che però è un filino fuori budget
Cerca nell'usato un buon denon 1911 o un Onkyo 608 e non ci pensi piu;)
Ma comunque hai ordinato anche i surround?
Ascoltare musica in maniera degna con i sinto a/v di livello new entry la vedo dura ...
Più che "dura".......oserei direi Impossibile.:mc:
con alcuni poi:D
Allora ho ordinato il sub che è già arrivato (Jbl ES250P) e poi come diffusori frontali uso IL Nota 260 e 740 ( Non posso mettere le colonne per motivi di spazio...), i surround non li ho ancora ordinati...
Comunque mi avevano detto che Denon + IL non era molto azzeccato a differenza di Onkyo +IL.
Il budget è quello che è non posso ne aumentare ne niente :( , quindi nel caso prendessi Denon, il 1911 non rientra nel budget, devo andare per forza di 1611.Invece se prendo Onkyo per forza il 509 (sempre motivi di budget...), poi comunque il 608 è un 7.2 e credo che sarebbe davvero sprecato dato che vorrei adottare il 5.1...Purtroppo la mia scelta è dettata dal budget piuttosto esiguo e dovrei decidere o tra questi sinto oppure altri di pari fascia prezzo.
Io sarei più propenso verso il 509, però ho chiesto consiglio nel caso facessi una castroneria...
Comunque la stai facendo una castroneria con un sinto av di quel livello ed ascoltare musica.
Non ti comprare semplicemente i surround per il momento.
Prenditi un buon integrato stereo guardando sull'usato...un domani ci aggiungi il sinto av e completi l'impianto.
Altrimenti cio' che stai facendo è da piangere
Eh lo so,però il budget quello è...non è che se non compro i surround aumenta ;) comunque insieme ai frontali ho pure ordinato il centrale...
Ragazzi però non ascolto musica proprio ai massimi livelli con lettore dedicato ecc, ma da cavo digitale dalla scheda audio esterna del pc , quindi qualità non eccelsa :)
Allora prendi un onkyo 608 usato che puoi trovare a circa 300 euro....................o aumenta di 100 euro il tuo budget e prendilo nuovo.