Autoradio con ottima ricezione
Devo prendere un autoradio per la macchina di mia moglie(quindi una cosa abbstanza economica) come caratteristiche dovrebbe avere lettore CD, magari mp3, ma sopratutto una buona ricezione radio visto che è quella che ascolta di più mia moglie. Mi ricordo che un pò di anni ho usato un auto che aveva una Kenwood abbastanza modesta ma nel tragitto Padova-Roma e ritorno non ha mai perso una stazione era pazzesca. Che marche e modelli mi consigliate per andare sul sicuro.
Il budget è intorno ai € 100,00
Grazie
Giacomo
Re: Autoradio con ottima ricezione
Citazione:
carbo ha scritto:
Devo prendere un autoradio per la macchina di mia moglie(quindi una cosa abbstanza economica) come caratteristiche dovrebbe avere lettore CD, magari mp3, ma sopratutto una buona ricezione radio visto che è quella che ascolta di più mia moglie. Mi ricordo che un pò di anni ho usato un auto che aveva una Kenwood abbastanza modesta ma nel tragitto Padova-Roma e ritorno non ha mai perso una stazione era pazzesca. Che marche e modelli mi consigliate per andare sul sicuro.
Il budget è intorno ai € 100,00
Grazie
Giacomo
Mandi Jacu (ciao Giacomo in friulano , oramai sono in "clima raduno") :D ,
le migliori sezioni di tuner erano presenti sulle blaubunkt una volta (fino ad un paio d'anni fa almeno). Prova a cercare i modelli proposti.
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Poi i termotecnici si sono messi in contatto o no? Non ho più saputo nulla da nessuna delle due parti. :)
consiglio autoradio buona ricezione
Scusate se mi riallaccio a questa vecchia discussione ma il mio problema è che vivendo in una zona di montagna mi interessa particolarmente la ricezione delle stazioni radio FM. L'autoradio la uso quasi esclusivamente per ascoltare la radio, alle volte qualche MP3.
Avete dei modelli sui 150Euro da consigliarmi con queste caratteristiche.
Grazie