Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Red
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...ed-br-med.jpeg
Come ormai da tradizione credo che la Medusa abbia usato il master originale del film,con codifica AVC/M-PEG-4.
il dettaglio è veramente molto buono,ottimo livello dei neri,compare qualche difettuccio qua e la ma di poco conto il transfer lo ritengo pressochè perfetto.
anche l'audio che presenta una doppia traccia DTS.HD 5.1 sia inglese che italiana è di livello con i dialoghi molto chiari e il sub che lavora alla grande nelle scene più cruente.
reparto extra molto ben fornito e esaustivo.
il film è un ottimo mix di commedia e azione veramente ben congeniato con un cast stellare dove svetta un john malkovich che non era così ispirato da un vita.:D
-
Visto in BD qualche giorno fa; Mi è piaciuto molto :D . Appena scende un pò di prezzo lo faccio mio :D
-
Film favoloso!
Comparto tecnico ottimo
Consigliato :D
-
Mio giudizio personalissimo:
Trama ridicola
Doppiaggio di Willis penoso
Canale centrale spesso metallico
Da dimenticare in fretta
Ciao
-
Bisogna che ti lascio un megaquotone per il doppiaggio di Bruce, sulle prime pensavo che avessi un problema all'impianto.
La signora col fucilone però............. :eekk: Superlativa :D
-
Film divertente, trama simpatica. Ottimo comparto Audio e video.
Peccato per la tracheotomia di Bruce Willis.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
... sulle prime pensavo che avessi un problema all'impianto.
:asd: :asd:
non ci crederai ma ho avuto anche io la stessa sensazione :D
-
Avrà anche un ottima resa video ma secondo me il film fa pena, vorrebbe essere divertente ma è solo banale.
Sconsigliato.
-
Film visto nel fine settimana, a mio parere godibilissimo nessun capolavoro intendiamoci ma "intrattiene"
Lato tecnico ben fatto:
Video 8 buon dettaglio nulla di particolare da segnalare
Audio 7.5 ascoltata la traccia ita dialoghi chiari ma doppiaggio da dimenticare la dinamica è buona i canali posteriori se chiamati in causa si fanno sentire.
Trama 7 (imho) se si vuole passare la serata in "spensieratezza" questo è il film che fa per voi :D consiglio comunque il noleggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattarellox
secondo me il film fa pena, vorrebbe essere divertente ma è solo banale.
Sconsigliato.
Quoto su tutta la linea ..... ampiamente dimenticabile ..... :)
-
-
concordo con "ottimo mix di azione e commedia" visto al cinema a me piaciuto molto, ottimo malkovich :cool: