Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-5tb_6576.html
La casa nipponica annuncia in Giappone l'arrivo del suo nuovo registratore Blu-ray Regza DBR-M190. Avrà caratteristiche da "alto di gamma" a cominciare dall'integrazione di un HDD da ben 5 TB e sarà per ora disponibile solo per il mercato interno
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Difficile che lo si veda in Italia: in jap ci sono una miriade di canali in hdtv (tanto che il metrcato dei blu ray è piuttosto ristretto) ...
Quì in italia sono pochi e la maggior parte non la si può registrare o la si registra solo su decoder proprietari... non credo che qualcuno lo acquisti solo per registrare solo i canali (spesso UPSCALATI) di RAI HD MTV HD e LA7 HD.
-
In Italia abbiamo il MySky HD che fa le stesse cose (e anche qualcosa in più) ed è incluso nell'abbonamento (contro gli assurdi 2000€ richiesti per questo oggetto dalla dubbia utilità). Ne venderanno due... se sono fortunati.
-
ma sara???
io che son maniaco della registrazione me l ho comprerei al volo e immediatamente e tanto che li aspetto ...:D :D :D :D
-
Prezzo assolutamente da rapina e nemmeno un disco enorme come quello da 5 TB lo giustifica.
Oltretutto non so quanto sia utile tutto quello spazio, a me stà un pò stretto il disco del MySky HD, ma uno da 1 - 2 TB, mi starebbe più che bene.
-
non basta mai
ma piu spazio ai e piu ne vuoi ma con SKAY non puoi far uscire niente rimangono li e basta a che serve per me e una nullita:rolleyes: :rolleyes:
-
anch'io sarei interessato ad un prodotto come questo, però il prezzo è decisamente un pò troppo alto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da TONY_GUNDAM
ma piu spazio ai e piu ne vuoi
Citazione:
Originariamente scritto da TONY_GUNDAM
ma con SKAY non puoi far uscire niente
:eek:
Complimenti per l'alto livello di istruzione.
-
opss
perdona ma spiegami perche nn e chiaro