Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo & Klipsch
Innanzitutto un saluto a tutti!!
Scrivo qui a voi esperti di audio in quanto vorrei qualche consiglio sul mio nuovo HT che devo assemblare!
Premetto che ho una mansarda con tetto basso di circa 20 mq dove sto realizzando la mia saletta cinema con l'acquisto di pannello da 55 " al quale vorrei associare un impianto ht!
La mia scelta (essendo il mio budget un pò limitato), sarebbe su amli Onkyo tx-sr608 al quale vorrei abbinare delle Klipsch RF52 come frontali e centrale sempre Klipsch RC52, Sub Velodyne CHT10, per quanto riguarda i satelliti, al momento posso farne a meno!
Secondo voi potrebbe andare bene l'accoppiamento ?..
Accetto molto volentieri consigli!
P.S. il mio utilizzo sarebbe 80% HT, ho sentito già le Klipsch RF82 e mi piace come suonano
-
se hai un budget limitato..fai un passo per volta, cosi non te ne penti dopo...io inizialmente per risparmiare ho fatto acquisti che poi non mi hanno pienamente soddisfatto e successivamente ho dovuto riconsiderare l'intero impianto...Infatti piu in la venderò il mio piccolo marantz.
di certo non andrei sul 608...ma si trovano prodotti migliori sul mercatino dell'usato..:D
-
eee.. non saprei
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
se hai un budget limitato..
purtroppo non sono molto esperto nel settore, per questo ho scritto, tu che mi consiglieresti come ampli??
Tutti parlano che con le Klipsch si abbina ottimamente Onkyo
-
indipendentemente dal sintoav se scegli klipsch avrai un impostazione ben precisa... l'impatto sarà comunque garantito...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cajo
purtroppo non sono molto esperto nel settore, per questo ho scritto, tu che mi consiglieresti come ampli??
Tutti parlano che con le Klipsch si abbina ottimamente Onkyo
Si, si abbina bene ma Con gli Ampli Entry Level potresti avere una timbrica un pò Stridente.
-
quoto il non abbinamento col 608
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
quoto il non abbinamento col 608
-Anch'io ma preferirei un DENON.
SALVO.
-
le 82 suonan diverso dalle 52 comunque.per fortuna!e si con quello che spendi per un 608 potresti prender nel mercatino degli ottimi usati se non ti interessa il 3d.
-
Se non ti interessa il 3d: onkyo 805-875-876
Ti interessa il 3d: onkyo 808-809
-
Grazie a tutti per le risposte, penso che indirizzerò il mio interesse verso l'808 avendo acquistato un pannello 3d!!
Sempre trovandone visto che vanno a ruba :D
ma l'808 andrebbe bene a spingere le RF 82 + RC 64 + sub Velodyne cht12q ??
in alternativa cosa potrei accoppiare??
Grazie per i consigli!!...
p.s. se nei paraggi di dove abito (VE) ci fossero dei centri audio dove poster ascoltare il tutto, mi toglierei un sacco di pensieri! :D
-
NON si compra niente senza prima Ascoltare....specialmente Klipsch.;)
-
Nei paraggi di Venezia puoi tentare alla SME, son gentili e il commesso è anche abbastanza preparato;) altrimenti al Mw, anche lì c'è un ragazzo un pò scorbutico ma bravo, credo che tu ti possa metter d'accordo e, con i tuoi cd, ti fa fare delle prove di ascolto con gli abbinamenti scelti...
-
Soprattutto klipsch: a detta di molti o si AMANO o si ODIANO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Soprattutto klipsch: a detta di molti o si AMANO o si ODIANO.
-Ma li ameranno senz'altro dopo 50 ore di ascolto....;)
SALVO.
-
Beh, le nostre RF7 non suonano proprio come le RF52.....;)