consiglio acquisto tv per visione partite sky hd
salve,dopo aver "fuso" il mio samsung le46 (si è rotto dopo 3 anni di attività e non sono riuscito a farlo riparare) ho deciso di acquistare una nuova tv per la camera da letto. La distanza dalla mia testa :cool: allo schermo è di 2,90/ 3 metri e ci guardo principalmente partite su sky non disdegnando qualche volta film su sky o in blu ray. Leggendo vari thread prima di aprire questo la mia scelta si è indirizzata sul Samsung UE46D7000 nonostante avessi giurato di non coprarne più dopo le disavventure avute con la tv precedente :eek:
Qualcuno mi saprebbe dire se la scelta è azzeccata o magari qualche alternativa,da qualche parte ho letto anche che dalla mia distanza potrei anche scegliere un 50,sinceramente col 46 precedente mi trovavo bene (fino a quando ha funzionato).
Inutile dire che sono molto inesperto in materia quindi mi affido totalmente a voi e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nella scelta.
Aggiungo che uso la tv principalmente di sera (e quindi in ambiente buio) tranne che la domenica pomeriggio quando mi vedo le partite su sky e che prediligo i colori accessi e le immagini luminose (gusto personale)
ciao a tutti!! :D