PROBLEMA HDMI 1080P/24hz tra PHILIPS 32PFL9705/M , ONKYO TX-NR609 E PS3 FAT 80GB
Salve ragazzi vi descrivo un problema che purtroppo per me credo sia irrisolvibile poiche non riesco a capire la causa. Ho acquistato da poco la tv PHILIPS 32PFL9705/M 08 ed ho un problema quando setto l'uscita della PS3 su 1080p a 24hz per i blu-ray. Praticamente la tv mi da SEGNALE ASSENTE ma la cosa strana che lo fa solo con l'ingresso PS3 che passa per l'ampli ONKYO TX-NR609. Mi spiego meglio : se collego direttamente la PS3 alla tv mi passa il segnale a 24hz tranquillamente ma se passa dall'ampli SOLO su questa TV non va e solo dalla ps3 come sorgente non va! ho provato tutte le tv che ho a casa (sony,lg,altre 2 philips di modello meno recente) e il segnale passa. Non riesco a capire perche il segnale non vuole passare solo su questa tv ma soltanto se la ps3 è collegata attraverso l'ampli. Se seleziono un altra sorgente tipo Sky o Telesystem Ts9700HD e forzando il 24p come output sull'ampli il segnale c'è ma appena seleziono come sorgente la ps3 il segnale scompare (solo in modalita 24hz sia forzando dall'ampli che settandola dalla ps3) e mi accade solo su questa tv. Sto uscendo pazzo possibile che si tratti di incompatibilita tra tutte e tre le cose?? e per quale motivo solo il 24 hz non va? ho gia provato a selezionare le modalita THROUGH o DIRECT sull'ampli ma nulla sempre SEGNALE ASSENTE.
Anche se fosse colpa della tv perche collegando la ps3 direttamente il segnale passa a 24hz? e se fosse la combinazione tra ampli e tv perche un'altra sorgente a 24hz o anche solo settando l'ampli il segnale passa? MA SPARISCE se seleziono come sorgente la ps3 (quando è in 24hz) ???
Cose da pazzi queste!