Ciao a tutti,
Vorrei comprarmi lo yamaha rx-v750 ed ho visto su
questo sito diverse offerte.
Voi avete gia comprato da qualcuno di questi negozi?
di quele mi posso fidare?
ciao
Raffaele
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Vorrei comprarmi lo yamaha rx-v750 ed ho visto su
questo sito diverse offerte.
Voi avete gia comprato da qualcuno di questi negozi?
di quele mi posso fidare?
ciao
Raffaele
Prova qua:
http://www.tsn-cd.de/pd1190383904.htm?categoryId=0
efficienti, rapidissimi, contrassegno.
Mai avuto un problema.
Grazie!!!
convinco la moglie e ordino...
se mi tirano pacco sei vicino tanto...:D :D :D
ciao e grazie ancora!
Raffaele
Ah... vieni pure, così vedi quello che invece io ho comperato...così rosichi :p
A te il pacco a me il contenuto...:D
No scherzi a parte. Serissimi e se ne è già parlato sul forum. Inoltre è un thrusted shop con sistema patrocinato dal Parlamento Europeo. Dopo le varie conferme di acquisto ti arriva la mail di certificazione dell'ente terzo che hai un mese di tempo (un mese? boh adesso non mi ricordo) per il soddisfatto o rimborsato con le modalità di fruizione.
Inoltre è contrassegno quindi.....
leggi prima qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19816Citazione:
acris ha scritto:
Grazie!!!
convinco la moglie e ordino...
se mi tirano pacco sei vicino tanto...:D :D :D
ciao e grazie ancora!
Raffaele
Beh..cosa significa. Questo può capitare in ogni dove. Io personalmente con TSN mi sono trovato benissimo. Non riesco a capire perchè non usi il sistema di restituzione con il thrusted shop che sicuramente ti è stato inviato in e-mail, in inglese e con le modalità, se non sei soddisfatto, per essere rimborsato dall'ente terzo.
Poi capisco che uno riceve, non funziona e vorrebbe rapide risposte. Ma con il traffico che ha uno come TSN ci vorrà qualche giorno per avere la risposta.
Non credo proprio che un sito fra i più famosi in Europa voglia sputtanarsi per un sub, no?
Solitamente si organizza per farti mandare il corriere per il ritiro del guasto e invia il nuovo, in tempi brevi.
Hai osservato le modalità per le segnalazioni di merce difettosa?
CiaoCitazione:
Brunny ha scritto:
Beh..cosa significa. Questo può capitare in ogni dove. Io personalmente con TSN mi sono trovato benissimo. Non riesco a capire perchè non usi il sistema di restituzione con il thrusted shop che sicuramente ti è stato inviato in e-mail, in inglese e con le modalità, se non sei soddisfatto, per essere rimborsato dall'ente terzo.
Poi capisco che uno riceve, non funziona e vorrebbe rapide risposte. Ma con il traffico che ha uno come TSN ci vorrà qualche giorno per avere la risposta.
Non credo proprio che un sito fra i più famosi in Europa voglia sputtanarsi per un sub, no?
Solitamente si organizza per farti mandare il corriere per il ritiro del guasto e invia il nuovo, in tempi brevi.
Hai osservato le modalità per le segnalazioni di merce difettosa?
Ho provato a contattarli via mail, via fax e via telefonica, sia loro che l'audio-service e l'assistenza yamaha tedesca!
Credo comunque che rimanga un caso dato le passate esperienze di alcuni forumiani però volevo comunque farlo presente.
Se il sub non avesse avuto problemi sarei stato contentissimo!
kevin, facci sapere come finisce cosi scopriro se sono davvero validi, non li colpevolizzerei fino a 15gg...
ciao
Raffaele
ormai ho gia risolto;) l'ho portato all'assistenza qui a verona e lo sistemano in garanzia.Citazione:
acris ha scritto:
kevin, facci sapere come finisce cosi scopriro se sono davvero validi, non li colpevolizzerei fino a 15gg...
ciao
Raffaele
Ciao
Alberto
Scusa ma c'è qualcosa che non mi quadra.
TSN è negozio thrusted shop.
Qua puoi cercare la certificazione (clicca sulla lingua inglese):
[url]https://www.trustedshops.de
Questo è un sistema supportato dalla Commissione Europea e al momento dell'ordine dovresti aver ricevuto una e-mail con i tuoi codici, l'e-mail a cui rivolgerti in caso di necessità e la data massima di copertura del servizio.
La copertura per ogni problema è mi pare fino a 2500 euro sul sodddisfatto o rimborsato, comprese le spese eventualmente sostenute per la spedizione.
Hai ricevuto il tutto o no?
Se no mi pare strano e lo trovo preoccupante. Se si potevi usare questo metodo che garantisco essere efficace.
Mi pare che comunque sia risolto lo stesso (e probabilmente sarà il fusibile) e il fatto che tu abbia trovato il cavo svolto è solo perchè in genere li provano prima di spedirli.
Resta il fatto che hai pagato un prezzo sicuramente inferiore.
Citazione:
Brunny ha scritto:
Scusa ma c'è qualcosa che non mi quadra.
TSN è negozio thrusted shop.
Qua puoi vedere la certificazione:
https://www.trustedshops.de/tshops/siegel.php3
Questo è un sistema supportato dalla Commissione Europea e al momento dell'ordine dovresti aver ricevuto una e-mail con i tuoi codici, l'e-mail a cui rivolgerti in caso di necessità e la data massima di copertura del servizio.
La copertura per ogni problema è mi pare fino a 2500 euro sul sodddisfatto o rimborsato, comprese le spese eventualmente sostenute per la spedizione.
Hai ricevuto il tutto o no?
Se no mi pare strano e lo trovo preoccupante. Se si potevi usare questo metodo che garantisco essere efficace.
Mi pare che comunque sia risolto lo stesso (e probabilmente sarà il fusibile) e il fatto che tu abbia trovato il cavo svolto è solo perchè in genere li provano prima di spedirli.
Resta il fatto che hai pagato un prezzo sicuramente inferiore.
Mi è arrivato un papiro solo in tedesco con riportato l'indirizzo a cui ho scritto.
Per forutna sembra essersi risolto tutto(spero che non lo tengano via 10 giorni per cambiare un fusibile).
La scatola era stata aperta per inserire delle protezioni per il trasporto;)
Certo che l'ho pagato meno:D altrimenti non lo avrei preso la;)
Ciao
si hai QUASI risolto, volevo avere la certezza finale...
pero tutto cio mi fa molto piacere e mi conferma che comprando li la garanzia (almeno di un anno) ce l'avro e non è poco...
ora convinco la moglie e poi ordino senza farmi grossi problemi, inoltre ho colleghi che sanno benissimo il tedesco, e se del caso li sfruttero a dovere...:D :D :D
Raffaele
Se ti può interessare ho ordinato lo stesso ampli a marzo di quest'anno da technikdirect.de ho aspettato solo un pò ***** penso fossero in preordine però per il resto il servizio è stato ineccepibile. Inoltre l'anno scorso ho ordinato un'altro ampli da mediacheckpoint.de ed anche qui devo dire che si sono comportati molto bene(tra l'altro spediscono anche in contrassegno, per contro hanno spese di spedizione abbastanza alte).
Quindi vai tranquillo.
Ciao
Giacomo
Personalmente su tsn-cd.de mi sono trovato molto bene, efficenti e veloci.
Da sconsigliare, anzi secondo me una truffa bella e buona, Hificomponents.de.
Poi parlano male degli italiani.
Pierlo
scusate visto che comprate gli ampli in germania...sapete dirmi se gli yamaha hanno i menu'in inglese?
Grazie.