Visualizzazione Stampabile
-
INDIANA LINE VS KLIPSCH
Ciao a tutti ragazzi,
mi scuso in anticipo se posto solo per chiedervi consigli...
Sto per sostituire le vecchie casse e volevo un vostro parere.
AMPLI: onkyo tx sr 507 (8 ohm 100w/ch) (6 ohm 130W/ch)
SUB: mosscade titan 03.5 50-100 watt
Sono incerto solo :D fra questi 2 sistemi di casse:
KLIPSCH rc42mkII+ rf42mkII+rs41mkII
oppure
INDIANA LINE TESI 742 cc+ 542 front+tesi 242 o nano surr.
Quale pensate sia la miglior combinazione con l'onkyo considerando un uso al 80% di HT ? (stanza 20metri quadri)
Inoltre il subb potrebbe essere inadeguato se accoppiato ad una delle 2 tipologie?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
-
se è uso quasi esclusivo in ht prenderei le klipsch ma punterei almeno alla serie rf52+rc52+rs41...... poi in 20mq io metterei le rf62,rc,62 e rb51 ovvero rs52 . Io ho un ambiente di 20mq e vedi cos'ho in firma ;)
-
Grazie Inlog ,
la scelta dellea serie 42 è dettata solo dalle dimensioni.
Vorrei moltissimo la serie 52 ma mi è troppo ingombrante.
Pensi che il subb possa essere inadeguato? Con le vecchie casse fa bene il suo dovere ma sono delle tower sony da poco ...
Grazie 1000
-
Andare ad ascoltare,questo è il consiglio.
Sono 2 tipologie di diffusori completamente differenti
Specialmente le Klipsch meglio ascoltarle, sono particolari e non a tutti piacciono
-
timbrica troppo diversa..le klipsch le hai gia sentite?
-
no, non le ho ascoltate poiche non so dove sia una sala di ascolto nella zona macerata -ascoli piceno...:cry:
so e conosco cmq la timbrica differente fra i 2 sistemi, ma la cosa che mi interessa piu sapere è se il sub puo risultare inadeguato ad uno dei due impiani.
Grazie e se avete delle dritte su delle sale audio mi farebbe molto comodo!!!
grazie mille
-
consigliabile un ascolto....modi troppo differenti di suonare
-
Istintivamente al volo direi Klipsch, ma come già detto da altri utenti potrebbero non piacerti. Il sub poi potrai sempre cambiarlo più avanti comunque se ti sembra sottotono...:D
-
Non si può acquistare un impianto Klipsch come quelli citati senza averlo ascoltato.
Era in cima alla mia lista delle possibilità ma l'ho scartato dopo neanche 30 secondi di ascolto.
-
Impossibile dare un consiglio,sono casse totalmente differenti,le devi per forza ascoltare,in certi casi le opinioni di altri hanno valore zero.I diffusori sono l'elemento fondamentale in un impianto e devono piacere a Te,stop.
-
Vi ringrazio ragazzi ,
soprattutto per non aver dato consigli troppo personali e per aver consigliato in primis un ascolto.
Mi rimane difficile trovare però una sala audio dalle mie parti...
Una domanda per Neijiro: come suona il centrale rc42??
grazie ancora
-
Purtroppo per mancanza di spazio ho potuto prendere solo l'rc-42 dato che ho 15cm obbligati in altezza,un paragone con l'rc-52/62 che avrei voluto prendere non posso farlo però devo dire che mi aspettavo peggio,invece sono soddisfatto di come suona l'rc-42.
Ciao
-
Senti Neijiro,
sono molto vicino a te!!!(AP)!!:) :)
-
Quando vuoi puoi venire :D
Ti mando MP
Ciao
-
Ottimo, hai trovato un'anima pia che ti offre la possibilità di valutare le Klipsch. Ascolta e poi decidi. Diffusori troppo diversi tra loro. :D
IMHO Klipsch ottime in ambito HT.