Vogliamo vedere un altro Cine 9 ??
Per chi (come me) non ha potuto recarsi a Bologna, c'è un altra opportunità.
Premessa: confido nel fatto che Emidio non sia contrario a riportare l'iniziativa di una rivista che è pur sempre concorrente a quella per cui lavora.
Se così fosse, ovviamente potrà tranquillamente bannare il post.
Io comunque vi riporto il testo della newsletter appena ricevuta da AFDigitale:
"AF Theater, la prestigiosa sala prove di AF Digitale, si trasferisce a SMAU per offrirti grandi emozioni e dimostrare le possibilità di un Home Cinema di altissimo livello, configurato per ottenere la massima qualità audio e video possibile. AF Theater @ SMAU è un progetto ambizioso: portare il più evoluto Home Cinema d'Italia nella manifestazione più importante, offrendo una dimostrazione tangibile (e aperta a tutti) di cosa vuol dire "cinema in casa".
Vieni a SMAU per vedere in azione l'Home Cinema allo stato dell'arte: in AF Theater @ SMAU, sala da 11 x 8 mt, sono installati i più prestigiosi prodotti del momento: a partire dal Barco Cine 9, che proietta su uno schermo ScreenLine da 3,5 mt di base, al sistema di diffusori Chario composto da una coppia di Ursa Major, centrale Phoenix, quattro diffusori "surround" Delphinus e ben tre poderosi subwoofer Hercules. Non mancano, ovviamente, un processore all'altezza, ovvero il Lexicon MC-12, finali di potenza dalle elevate prestazioni e qualità eccezionale (Bryston 9BSST e 4BSST), un lettore DVD "inedito", ovvero un DVD Panasonic RA-82 "custom" con uscita SDI, processore video Holograph3D su base HTPC e cavi Monster Cable.
Ovviamente per le dimostrazioni verranno utilizzati i migliori dischi DVD presenti sul mercato italiano tra i quali, in anteprima assoluta,
Spider-Man e Star Wars Episodio II - L'attacco dei cloni."
Io ci sarò venerdì 25, spero in quest'occasione, oltre naturalmente a vedere/sentire l'impianto, di poter rivedere gli amici di AVForum. Emidio, ci sarai?? Mi ricordo che un paio d'anni fa (o era l'anno scorso) ci vedemmo proprio allo stand di AF :) :)
byez