Visualizzazione Stampabile
-
mordaunt shorts mezzo 6
salve a tutti,da 6 mesi circa mi sono stabilito a new castle ed essendo un paese,l'inghilterra,dove c'e un ricco mercato dell'usato,ho iniziato,un pezzo alla volta,ad assemblare il mio impianto a 2 canali.ho acquistato per primi due diffusori usati della eltax poiche avevano un prezzo buono,50 sterline,alle quali ho poi aggiunto un lettore marantz cd 6003,nuovo,ed ultimamente l'ampli integrato marantz pm 6003.questo ampli era sostituito prima da un kenwood integrato e a dire la verita da quando ho sostituito questo con il marantz non trovo grandi differenze,mi chiedo se questo sia dovuto ad un eventuale rodaggio che deve compiere l'ampli per poter dare il meglio o se cio puo dipendere dai diffusori,anche se a parita di diffusori,questo mi sconcerta.ho messo nella lista dei desideri i diffusori mordaunt short mezzo 6 visto che ne parlano bene ed avrebbero ancora un prezzo accessibile,ma con questa catena,marantz,come sarebbe il risultato?altri diffusori potrebbero suonare meglio con queste elettroniche?avendo ancora la possibilita' di poter cambiare l'ampli,visto che e un ex demo ed avendo 14 giorni di tempo per sostituirlo,cosa ne pensate dello yamaha A-s500,come sostituto?per questo ultimo dovrei dare una differenza di 50 sterline,pensate che sia meglio del marantz pm 6003?grazie.