CONSIGLIO SULL'ACQUISTO DI UN NUOVO TV PLASMA
Ciao vorrei avere qualche dritta sul mio prossimo acquisto, ho una tv lcd sony da 40 pollici e ora vorre prendere un bel bestione almeno da 55 pollici in su, visto che sono a quasi 5 metri dal tv la vedo davvero piccola.
sono orientato sulla serie 6 della Samsung il modello da 59 pollici 3d voi che ne pensate? vedo che e' già' smart tv e che quindi ha già' la possibilità' di usare i contenuti che samsung offre con smart tv.
secondo voi e' un modello per cui vale la pena spendere 1700 euro o dovrei aspettare o optare per altre marche?
spero mi aiuterete anche perché l'acquisto e' imminente e non vorrei attendere troppo per acquistarlo visto che ora sono senza tv..
la utilizzerei cmq per vedere film in blu ray e ps3 oltre che sky hd.
la tv la usiamo molto e spero ci duri..
grazie mille aspetto vostri commenti e aiuti.
grazie per l'aiuto e' !!!
non date troppi consigli altrimenti impazzisco e' !!! bel forum complimenti.
Se uno crea un post forse e' perché e' diverso da altri post ..
caro senior member questo posto dovrebbe aiutare i nuovi utenti a cercare risposte invece vedo che e' fatto di gente che legge e non commenta o dice la sua in base all'esperienza personale. quindi la tua risposta non e' una risposta utile ma solo una dimostrazione di quanto una persona non abbia nulla di meglio da fare che mettere la bocca dove non deve. se qualcuno sa dare consigli utili per capire meglio il mio problema e le mie domande scriva qualcosa altrimenti faccia come gli altri, silenzio e basta.
assurdo la gente veramente non ce la fa più' !!!
uno alla volta non spingete..
Mi raccomando non postate troppo per aiutare un povero novello del forum troppi post di aiuto o opinioni mi intasano :)