Visualizzazione Stampabile
-
Samsung 63c7000 deceduto
Ragazzi il mio plasma 63c7000 dopo 11 mesi di lavoro improvvisamente è diventato buio. Il tv si accende e fa un leggero lampo rosso nel contorno, l'audio si sente e il telecomando lavora ma lo schermo è completamente nero. Ho provato a staccare la spina per resettarlo,ma nada. E ora ???? Domani chiamo l'assistenza ma chissa se è riparabile perchè per conto mio è partito il panello. Cosa succederà ora ??? chi ha avuto esperienze simile alle mie con samsung ????
-
Con undici mesi sei coperto, anzi, tutto sommato meglio ora che dopo...
Chiama il servizio assistenza, in un caso simile non possono
fare obiezioni di sorta... l'unica controindicazione è che,
se l'assistenza Sam non è migliorata ultimamente
rispetto ai suoi standard abituali,
devi mettere in conto un lungo periodo di attesa
prima di riavere il tv
-
:eek: mi dispiace! ma se ha 11 mesi sta in piena garanzia, chiama subito l'assistemza!
-
ma io ho bisognio del tv entro breve. Già domenica mi perdo Milan-juventus e mia figlia non mangia se non c'è Dora L'esploratrice. Se non sono in grado di sistemarmelo entro breve me lo farò barattare alla pari con un Samsung 64d8000 ( ma non credo che loro lo faranno ). Mi viene già nausa sapendo quante telefonate dovrò fare.
-
i tempi dell'assistenza quelli sono,e nn ti barattano nulla ti riparano quello che hai con i loro tempi,ne piu' ne meno.
-
Ho chiamato l'assistenza samsung per fare la segnalazione , dalla voce sembrava una straniera. Poco dopo mi ha ritelefonato una ragazza ( questa volta sicuramente era italiana al 100% ) e martedi pomeriggio vengono a casa mia e molto probabilmente se lo portano via. Impossibile fare un pronostico sui tempi di attesa. Un anno fa su un monitor samsung da 24 pollici sul quale è stato sostituito il pannello mi è stato riparato in 5 giorni. Speriamo bene
-
Non sperare che ti riparino il prodotto in pochi giorni, perché mediamente l'attesa è ben più lunga (per tutti i marchi).
Poi, se hai un colpo di fortuna, ben venga, te lo auguro, ma è meglio aspettarsi tempi ben più lunghi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lineker
Cosa succederà ora ??? chi ha avuto esperienze simile alle mie con samsung ????
Mi è successo la stessa cosa a Gennaio poco dopo avere ricevuto il 63c7700 (si sentiva il suono ma non c'era l'immagine).
Risultato, sono rimasto 4 mesi senza tv :mad: e alla fine me l'hanno sostituito con il modello nuovo (64d8000). Nella sfiga, mi è andata bene...
-
ok potrebbe andarmi bene. Ma 4 mesi sono una eternità. Ma se non sbaglio per legge loro entro 60 giorni devono restituirti il prodotto o dartene uno nuovo. E non farti aspettare 4 mesi
-
tecnicamente c'e' un tempo massimo entro il quale o riparano o danno un nuovo apparecchio.
Comunque di norma in un mesetto alla lunga fanno tutto.
-
Sono venuti ieri pomeriggio a prendere il tv, mi hanno detto che entro una settimana me lo riportano a casa. Mha ????
-
Ciao,
se hanno il pannello in casa può essere... ma la vedo difficile per il taglio da 64 pollici, non per altro...
-
Strana questa rottura dopo 11 mesi. Di solito ho si rompe subito entro breve altrimenti dura una vita. Questo è il mio quarto Plasma ( i primi 3 sono Nec,Samsung e Panasonic ) e gli altri 3 sono ancora tutti perfettamente funzionanti e sono passati anni ( il nec a 6 anni ). Sono molto deluso per questa mia disavetura. :mad:
-
MI ha telefonato l'assistenza Samsung e hanno detto che il tv è stato riparato e LUnedi mattina me lo riportano a casa.
-
nn era il pannello ma una scheda logica..semplice altrimenti i tempi sarebbero stati molto piu' dilazionati.
Direi meglio cosi' =D