Visualizzazione Stampabile
-
Lift - come fare?
Cari amici,
sapete di qualche rivenditore italiano di lift per vpr - mi basta un modello che regga 10-15 kg non di più, in quanto sarà sempre un digitale, ma potrei pensare anche a modelli che attualmente non riesco ad infilare nella fessura del cartongesso, tipo i Sim2, i Marantz, ecc.
Avete esperienze al riguardo - installazione, misure, cavi, ecc.?
Grazie
-
Re: Lift - come fare?
Citazione:
Ninja ha scritto:
Cari amici,
sapete di qualche rivenditore italiano di lift per vpr - mi basta un modello che regga 10-15 kg non di più, in quanto sarà sempre un digitale, ma potrei pensare anche a modelli che attualmente non riesco ad infilare nella fessura del cartongesso, tipo i Sim2, i Marantz, ecc.
Avete esperienze al riguardo - installazione, misure, cavi, ecc.?
Grazie
Purtroppo posso solo dirti che quelli che ho trovato in rete più di un anno fa (ancora non ero su AV Forum) avevano prezzi pazzeschi.
Io li cercavo per il proiettore di diapositive e lasciai perdere cominciando a progettare qualcosa DIY per non regalare tutti questi soldi per un apparecchio tutto sommato banale (mi pare che il più economico costasse sui 1.000 - 1.500 €).
Poi ho lasciato perdere del tutto perchè mi è scoppiata la passione per l'HT ;) .
ciao e buona ricerca
-
Ho visto ce n'è uno anche della Maxivideo ed i prezzi (ancora alti secondo me) si sono un po' abbassati.
Non so che caratteristiche abbia, dagli un'occhiata.
ho trovato anche questi:
http://www.tempestini.it/it/tempe6/videolift.html
ttp://www.displaydevices.com/_privat...ectorlifts.htm
ciao
-
Confermo che i prezzi scendono a fatica sotto i 1000 euro.
sono interessato anche io ma purtroppo
soluzioni più economiche non ne ho trovate.
Ninja se trovi qualcosa fai un fischio
qui al forum:D
Ciao