Samsung UE40D7000LQ, scelta giusta?
Salve a tutti, dovendo prossimamente cambiare tv ho iniziato come sempre a ri-documentarmi sull'argomento per cercare di districarmi tra le varie proposte presenti on-line e nei vari centri commerciali per scegliere naturalmente quella che si adatta meglio alle mie esigenze di visione e al mio budget che è di circa 1000,00€. Avendo un samsung 32 lcd da ormai 4 anni di cui sono pienamente soddisfatto, ammetto di essere stato condizionato nell'indirizzarmi verso questo produttore ed in particolare verso l'UE40D7000 led 3D. Dopo aver letto anche qui sul forum varie discussioni ho deciso prima dell'acquisto di chiedere meglio visto le mie esigenze:
La distanza di visione è di circa 2/2,5mt
Ho un HTPC che uso prevalentemente per guardare film e giocare di tanto in tanto (il tempo libero ormai non è più quello di una volta...)
Ed infine sono orientato verso un modello 3D per curiosità ovviamente anche se non ho ancora ben capito se il 3D attivo (presente sul modello in questione) sia fastidioso o stancante alla vista...premetto che ad oggi ho potuto verificare solo il 3D passivo da un amico e sono rimasto soddisfatto (due ora a ridere come un bambino..).
Direi che è tutto per ora. Spero qualcuno possa consigliarmi e se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure. Grazie :)
Francesco