Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...ers_index.html
Tra luci e ombre la commedia-capolavoro di John Landis approda in alta definizione. Il Blu-ray in Italia è distribuito da Universal
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Già preso ma non ancora visionato (né sentito...): leggendo la recensione direi che pur nei limiti dei materiali originali forse uno sforzo in più lo si poteva fare, considerando la caratura dell'opera... Tant'è, questo è quanto. :rolleyes:
Ciao!
Marco
-
Domanda
In quale versione estera è posso trovare audio Italiano e versione estesa?
Sempre che esista.
-
Insomma, ci sconsigliate per vari motivi il capitolo 4 : )
-
Finisce che tra qualche tempo uscirà una versione migliore di questa e toccherà ricomprarlo...
-
La vedo dura, nonostante il titolo. Universal fa ottimi BD di film tratti da DI, ma purtroppo per i titoli vecchi non ci siamo.
L'unica che ultimamente sembra esseresi un pò "illuminata" è Warner, che ha tirato fuori degli ottimi transfer fatti probabilmente con film-scanner moderni di 4 o 5 film degli 80-90. Mi riferisco alle ultime uscite ovviamente. Già Il nome della rosa è un master di un pò di tempo fa, anche se comunque mi sembra buono. Vediamo se continuerà o se sarà l'eccezione che conferma la regola.
-
Strano... la rece di A.F. è ben più benevola sui fondamentali A/V
Tanto mi è arrivato quindi a breve troverò le mie personali conferme.... in un senso o nell'altro...:D
-
Lungi da me polemizzare sulle recensioni di AFD ma ormai è da un po' che ho smesso di leggerle, pur di tanto in tanto acquistando la rivista (e anche questa cosa ho quasi smesso di farla: le news che coi tempi di Internet sono già vecchie quando vengono pubblicate, i test sui prodotti che tali non sono, gli approfondimenti che trovo più completi e gratuiti sul web...).
Non che con DVHT vada meglio...
Comunque sia, nel fine settimana lo vedrò (e lo mostrerò per la prima volta alla mia pargola undicenne) di sicuro quindi... ;)
Ciao!
Marco