indeciso se rifare la scelta del plasma o passare a Led
Cari amici, grazie al vostro forum anni fa e al consiglio di un grandissimo amico "onslaught987", ho comprato un bellissimo 46" plasma Full Hd della panasonic pz e qualcosa.... televisore da 10001 soddisfazioni,adesso per motivi lavorativi mi sono dovuto spostare dalla mia amata terra per salire al Nord a Lavurar, e visto e considerato che sono in astinenza da Xbox 360/play 3 che ho salito, stavo girando un po' per prendere un bel televisore intorno hai 600 euro o giù di li che abbia la possibilità del full hd, 100 mhz e sono combattuto fra questi diversi modelli : Sharp Lc 32le320e, samsung ue32d6120, lg 32lv355a, oppure stasera quello che ho visto mi ha scioccato : Lg Plasma 42" pw451, quelli sopra sono tutti 32" a led, ma ce qualcosa che no mi convince, scie ecc ecc... inoltre vorrei capire quanto incide nel caso dovessi decidere di optare per un plasma, che lo danno allo stesso prezzo del led, ed è anche 3d con pannello attivo.. quindi cari amici miei.. sono molto confuso anche perchè con 600 euro vorrei comprare qualcosa, che se continuo a trasferirmi potrei portarmi sulla mia mito, e cmq che sia carino e non un televisore cosi'.... non so se ho reso..
Si gradisce anche consigli su altri modelli :-) Grazie ancora e un grosso saluto!