problema con player samsung d8000
ciao a tutti,
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nel mio problema...ora vi spiego:
allora io ho FAST AND FURIOUS 5 in bluray sia untouched sia 1:1(ovviamente ho la copia del film)...il film è perfetto e vado sul file piu grande e lo faccio partire dalla mia tv...cambio la lingua e via..il film va alla grande, ma circa dopo 1 ora di film comincia a saltare e non si riesce piu a vedere bene...ho provato a mandare un po avanti ma il problema persiste...allora ho spento, riacceso mandato avanti fino a un po prima della parte che mi saltava...ora andava ma dopo 10 min sempre lo stesso problema..(cioè non lo fa sempre allo stesso punto pero fino a circa 1 ora non ci sono problemi perchè ho riguardato il film 3 volte!!)...il consiglio è stato di ripulire e deframmentare il mio hdd esterno ma niente ancora ho lo stesso problema con tutti e due le versioni...cosa puo essere???ho provato a metterlo anche su un altro hdd esterno e mi da lo stesso problema...quello che non capisco è perchè fino ad un certo punto si vede perfetto...un ragazzo mi ha detto che potrebbe essere il player della mia tv che dopo un po si surriscalda.....
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi che sto impazzendo????
grazie in anticipo a tutti