Studio di fattibilità....
Ragazzi, soprattutto quelli che hanno condiviso ore di "dibattito" al TAV, non vi stupite di quello che sto per scrivere.
Infatti NON STO DICENDO che voglio farmi un HTPC, ma solo che voglio capire meglio se ci sia una soluzione anche per il mio caso "intricato"...:rolleyes:
Insomma, ditemi se esiste una fattibilità per fare un HTPC abbinato al mio impianto in fase di completamento.
La cosa da tenere ben presente è che dispongo (disporrò tra poco) di un preamplificatore multicanale analogico senza processori, collegabile solo con rca analogici dalla sorgente.
Quindi inizio con le mie "fantasie":
1) è possibile uscire in SDI dal mio denon 2900 per usufruire di un HTPC solo per le immagini, mentre l'audio continua ad essere gestito direttamente dal Denon stesso?
2) Immaginando di inserire nel HTPC schede che permettano di vedere la televisione (quella analogica terrestre e quella futura digitale, e perchè no quella in HD) esistono schede che escano in analogico in multicanale?
3) Se sì alla domanda 2, la qualità delle uscite come è?
4) Se sì alla domanda 2, attraverso quelle stesse uscite puù essere veicolato anche un gioco (tipo Half Life per intenderci)?
5) Se uso l'HTPC come PVR, la registrazione da Hard Disk passata su DVD può essere in multicanale?
Come avrete capito la scelta di utilizzare un pre analogico è per me prioritaria (bado soprattutto all'audio), ma dopo aver visto al TAV il piccolo TW200 pilotato via VGA ottenere immagini piuttosto belline, qualche dubbio sul mio assunto "io non mi farò MAI un HTPC" comincio ad averlo....
:confused: :confused:
Questo però non vuol dire che i miei compagni di viaggio mi abbiano convinto....:D :cool: :D
ciao