Visualizzazione Stampabile
-
Lampada Infocus 8602
Secondo voi è possibile che bisogna cambiare la lampada dopo nemmeno 500 ore di utilizzo?
Ieri sera il mio Infocus 8602 non ha voluto sapere di accendersi....si resettava continuamente e la lampada non si accendeva, dopo innumerevoli tentativi di reboot, alla fine si è messo in standby ma con la lucetta color ambra spenta (generalmente in standby è accesa) e si è accesa la "spia" di sostituzione lampada. Ora, non so di certo quante ore avrò fatto ...ma sicuramente le 500 non le ho superate, è possibile secondo voi una cosa del genere? :rolleyes: :cry:
-
a me con INFOCUS IN76 è successo la stessa cosa ed era partita l'alimentazione, l'ho fatto riparare ed è tornato come prima
-
Io ho uno stabilizzatore di tensione sul vpr, se è partita l'alimentazione...vuol dire che fa proprio schifo
-
partito stamattina per l'assistenza ...speriamo non siano tempi lunghissimi...:( :( :cry:
-
Sono appena andato a ritirare dal mio pusher il vpr. Ovviamente la lampada non centrava niente, è stata sostituita la scheda madre, lo monterò domani e speriamo che una volta acceso tutto vada bene :rolleyes: