ciao a tutti come da titolo cerco un consiglio sulla scelta di uno di questi due sinto amplificatori.
sono in dirittura d'arrivo per acquistare delle Tesi 542 con centrale e sorround in firma....
un grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti come da titolo cerco un consiglio sulla scelta di uno di questi due sinto amplificatori.
sono in dirittura d'arrivo per acquistare delle Tesi 542 con centrale e sorround in firma....
un grazie in anticipo
sul nuovo vai sul sicuro e la tecnologia è migliore. 707 ti da miglior qualità e dinamicità di suono ma è pur sempre un usato
grazie dell'intervento ma se tu dovessi scegliere cosa faresti ? ho messo questi 2 modelli perchè si avvicinano al budget che mi sono prefissato è cioè massimo 500 eurolini...
ovviamente uno nuovo (609) e uno usato(707)
Modello superiore usato, se non hai fretta e puoi aggiungere qualcosina valuta anche la serie 8 oppure Denon AVR 3808 se ne trovi uno.
se fossi in te attenderei e metterei via 100€ in più per prendere il TX-NR708 che è molto meglio di quei modelli
castway perchè sarebbe meglio?
io prenderei l'sato solo nel caso conoscessi la persona oppure sapessi sia affidabile. 500 € da spendere in usato non sono pochi. opterei più per il 609 nuovo.poi 707 non mi è mai piaciuto. Una serie 8 cambia invece e di un bel po
per le casse che hai,ti ci vuole minimo un 808..e 500 euro per l'usato non sono tanti valutando quello che ti potrebbe dare in fatto di qualita'e potenza...viceversa,spendendo quella cifra'li'per un amply nuovo come puo'essere il 608,ti accorgeresti di tutti i suoi limiti molto presto..e allora si che avresti buttato via i tuoi soldi..il mio l'ho preso usato a 600 euro..ma ti assicuro che se li mangia a colazione i sinto che hai citato..;)
invece se usato ti da problemi, ti sei mangiato il budget :D
però 600 per un 808 non sarebbe male:D
Fosse un auto oppure un complesso meccanico particolare potrei essere d'accordo ma su Sintoamplificatori e finali di un certo livello trovo assai improbabile che possano essere trattati male; anche perchè sono acquistati da persone che solitamente sanno come trattarli, visto anche il costo del nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da vashed0
L'importante è formulare tutte le domande del caso in fase informativa, specialmente sullo stato estetico dell'oggetto (botte, rigature, scalfitture e quant'altro? Non sono articoli che vengono portati a spasso.
:p diciamo che sono un pò maniaco per le 1000 funzioni in più che ha rispetto al suo predecessore :)
comunque per l'usato concordo pienamente con SAT64
Citazione:
Originariamente scritto da vashed0
il mio e un 905 pagato 600;) ...
e comunque ne ho sentite tante da utenti di questo forum di acquisti di prodotti nuovi che hanno avuto diversi problemi...se ti deve capitare il colpo di sfiga,ti capita sia sul nuovo che su l'usato...
è si sat è vero, però anchio prenderei un usato se sapessi che è garantito..però a volte sbalzi di tensione o che altro. un 808 che valore ha sull usato?
609 ha meno funzioni del 707??
Non la metterei sul piano delle funzioni; devi decidere Tu quali caratteristiche di collegamenti e utility deve integrare, quanto sulla componentistica e circuiteria di più alto pregio, il sinto in firma l'ho preso usato (qui sul forum) che aveva 3 anni e mezzo con cui ho sostituito il mio precedente di classe inferiore (Denon AVR 2802) che oramai aveva circa 7 anni.
Nonostante non abbia riscontrato un miglioramento molto evidente, è aggiornato alle ultime codifiche, ha una potenza superiore e certe features interessanti.
I modelli entry level tipo il 609 lasciano il tempo che trovano.
grazie a tutti quelli che stanno intervenendo ... ho appena visto un 807 usato a 500 euro .... potrebbe essere una valida alternativa?
zona trapani dici....tieni conto che parli della serie 8 e l' 807 è sopra al 609. a me attirava il discorso di alcune funzioni del 609 come la predisposizione 4k. 807 valuto attorno alle 400 secondo me