Indirizzamento su acquisto
Ciao a tutti,
ormai sono arrivato alla decisione che mi devo costruire un HT almeno decente.
E' da una settimana che spulcio siti e recensioni ma non sono ancora arrivato ad una soluzione.
Volevo quindi chiedervi un consiglio su cosa prendere, con un budget tra i 500-800€ e tenendo conto che lo spazio dove andrà collocato é un 15mq.
Il divano dovrò metterlo per forza di cose lungo il lato corto dello spazio (3X5) e non avrò moltissimo spazio per i posteriori.
Ho più volte considerato l' HT-S6405 della Onkyo, il quale mi permetterebbe di spendere il valore da me pensato inizialmente; ma ho letto molti utenti che si lamentavano degli speaker non all'altezza.
Ora ho ponderato di prendere un A/V serio e speaker a parte, magari kit 5.1 .
Sono attualmente indeciso come A/V tra Pioneer VSX-826 (il VSX-1021K costa troppo:cry: ) e Onkyo TX-SR608.
Mentre per gli speaker non ho assolutamente idea, volevo le Pioneer SP-PK21BS ma in Italia non le commerciano e le corrispondenti europee SV31AK sforano la mia disponibilità attuale. (approposito, se qualcuno dagli States mi può fare un favorissimo/spedizionissima c'é un bundle dal sito Pioneer USA niente male a 600€ scarsi :D )
Dato che quest'area di 15mq. é in procinto di essere ultimata (pittura appena terminata e sto aspettando la mobilia) volevo metter mano a cavi,battiscopa,ecc.. una volta sola, che sia definitiva, per questo mi sono interessato a kit 5.1 già pacchettati insieme.
Visto che lo spazio non é molto, potrebbero andar bene anche delle Klipsch HD300 ?
Che ne dite?
...grazie :)