Acquisto anticipato PS64D8000
Un saluto a tutti
volevo un consiglio sull'acquisto del Samsung PS64D8000
Siccome entro 3/4 mesi dovrò trasferirmi nella casa nuova e non disporrò più dello spazio che avevo in precedenza che mi consentiva l'utilizzo di un videoproiettore (circa 5,50 metri di distanza) pensavo di acquistare il suddetto plasma
Lo vedrei da circa 3 metri di distanza e penso sia la giusta misura, anche perchè sono abituato da anni alle diagonali oltre 100" del VPR
Ora, cercando in rete un buon prezzo, ho notato che si riesce a trovare sui 2500 in un paio di store online che non conosco e più facilmente a 2700/2800 presso store più conosiuti.
Ora la domanda che mi pongo è la seguente: siccome non ho proprio fretta visto che lo comincerei ad utilizzare da gennaio non spendo certo 2600/2800 (con spedizione) per un tv del genere, lasciandola ferma 3 mesi, però avrei l'occasione di acquistarla entro il 30/9 a poco più di 2200 comprese spese di spedizione cosa fareste al mio posto.
Attendo con calma e compro a gennaio, rischiando di pagarlo qualcosa di più di 2200 (spero non troppo) ma non tenendo un aggeggio del genere in giro senza utilizzarlo oppure approfitto del prezzo (come vi sembra a proposito come prezzo? ) e mi tolgo il pensiero tanto a così poco probabilmente non lo troverò mai più?
Grazie a chi vorrà rispondere con un consiglio e/o parere