[MS. + Sped.] Vendo nuovissima scheda video ATI RADEON HD 2600XT 256MB PCIe Mac Pro
Ciao a tutti. :)
Vendo la scheda in oggetto per passaggio a modello ATI Radeon HD 4870.
La scheda mi è stata venduta all'interno del mio Mac Pro Early 2008, acquistato nel gennaio 2010.
E' stata usata pochissimo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Non ho la confezione originale ma verrà spedita ugualmente in una scatola robusta e antiurto!
Caratteristiche tecniche:
Questa scheda video è per Mac basato solo su Intel Pro macchine, non funzionerà nei PCIe PPC G5 o in un PC. . Se stai cercando di aggiungere monitor supplementare al tuo Mac Pro, non cercate oltre - è questa!
Su questa scheda video puoi collegare due 30 "Apple Cinema HD display DVI a piena risoluzione 2560x1600 dai suoi porti doppia DVI dual-link!
Supporta Core Image
Supporta Apple ColorSync
Supporta Apple Motion
Supporta Apple Aperture
Include due processori Dual-Link DVI-I collegamenti
Doppio display capace - questa scheda guiderà due display indipendenti (aka Extended Desktop) o dual display a specchio (aka Mirrored Desktop)
Modalità di visualizzazione disponibili sono solo DVI, dual DVI e DVI + VGA (adattatore DVI-VGA non incluso)
Massima disponibile analogico (VGA CRT o LCD) la risoluzione è 2048 x 1536 @ 85 Hz (adattatore DVI-VGA non incluso)
Massima disponibile digitale (DVI LCD) la risoluzione è 2560 x 1600 @ 60Hz (fino a 30 "Apple Cinema HD Display) su entrambi i dual-link DVI-I
Risoluzioni disponibili e le frequenze di aggiornamento dipenderanno funzionalità del display
Questa scheda video è una buona scelta per:
L'aggiunta di monitor supplementare al vostro Mac Pro, non richiede alcun adattatore per cavo di alimentazione PCIe.
Capacità doppio display
Esecuzione di due 30 "LCD a piena risoluzione
Applicazioni Core Image
Supporto Apple ColorSync
Informatica di base
Riproduzione DVD
Navigazione internet
Applicazioni d'ufficio
Grafica 2D e design
Ovviamente la scheda è in garanzia!
Prezzo: € 130,00 (spedita con corriere espresso assicurato)
Foto: http://imageshack.us/g/847/atiradeonmac001.jpg/
In vendita anche altrove.
Saluti e grazie. :)
Matteo