Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per le copere
Ciao a tutti!
mi ero già appellato a voi per dei consigli su un proiettore e mi avete aiutato tantissimo quindi rieccomi!
mio padre fa parte di un gruppo fotografico che al momento per proiettare le foto utilizza un epson tw680 (se non ricordo male). Ieri mi ha detto che però si vede poco luminoso e lo vorrebbero cambiare.
Vi chiedo se cortesemente qualcuno di voi mi sa dare un paio di dritte a riguardo, le informazioni che ho sono le seguenti:
-l'utilizzo è per proiettare solo fotografie (vorrebbero la massima resa possibile per il loro budget)
- proiettano a luci spente
- la distanza di proiezione sono circa 5 metri
- lo schermo è 2,5mt x 1,5mt
- il budget si aggira attorno ai 1200 euro (meglio non oltre ma se proprio ci si può pensare)
- collegano il proiettore ad un pc attraverso la presa vga.
Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio e ancora meglio qualche modello per quello che fa al caso mio!
Grazie mille!
Zazza
P.s.: non ho mai capito la differenza tra le varie tecnologie di proiezione tipo 3lcd, dlp ecc.. non è che avete un breviario da farmi leggere per chiarirmi le idee? Grazie!!!
-
Cortesemente nessuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie!
-
Ciao ma le foto in che formato sono 4:3 o 16:9?
-
sono foto scattate con reflex professionali dipo nikon d300, penso che siano in 4:3 o sbaglio?
-
Ciao te l'ho chiesto perchè sarebbe giusto prendere il proiettore col formato più vicino a quello delle foto
-