Visualizzazione Stampabile
-
Un anno di forum!
Oggi festeggio un anno di forum!
E' stato un anno bellissimo dove ho imparato molto, ho conosciuto molta gente competente e che sento ormai amici!
Perchè aprire un 3ed sull'argomento?
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti!!!!!Il forum è troppo bello!!
Anche se ci sono due facce della medaglia:
1-prima di conoscerlo stavo bene: avevo il mio proiettore sharp Xv-z1e e complici gli ipermercati incapaci di mostrare i prodotti, credevo fosse uno dei migliori, il mio ampli mi soddisfava, le casse idem, stesso discorso per il sub ecc.adesso sento che tante cose vanno cambiate e che comunque vada non sarò mai contento.
2-Ora vedo immagini di cui prima ignoravo l'esistenza!ho scoperto l'htpc!ho comprato proiettore/htpc/sub nuovi, migliorato tutti i settaggi per far rendere ogni componente al massimo e vedere un film adesso è veramente un'altra cosa!!
rileggendo quello che ho scritto sembra quasi che fosse meglio la precedente situazione, ma non è così!!:D ;)
W il forum W i forumiani!!
Alberto
-
Nuovo malato di upgradite:rolleyes: :D :D
Andra
-
quoto in toto, però il rovescio della medaglia è che il forum diventa una droga e tu sei "costretto" a visitarlo 1-2-3-4 volte al giorno senò non stai bene...:mad:
PS: Però quante se ne imparano..............
-
Citazione:
bligone ha scritto:
quoto in toto, però il rovescio della medaglia è che il forum diventa una droga e tu sei "costretto" a visitarlo 1-2-3-4 volte al giorno senò non stai bene...:mad:
solo 4volte??sono più grave io!!se per caso mi trovo a casa ogni 5 minuti controllo i nuovi messaggi:( :(
-
Re: Un anno di forum!
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Oggi festeggio un anno di forum!
...
buon compleforum!
http://www.webgif.com/auguri_ani/au16.gif
-
Citazione:
bligone ha scritto:
Io ci sto connesso perennemente dall'ufficio....
Ed il fine settimana soffro di astinenza!!!!!:D :cool: :D
buon anniversario (il mio è passato da pochi giorni, quindi mi sento ancorpiù vicino al tuo festeggiamento)
ciao
-
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Io ci sto connesso perennemente dall'ufficio....
:D :D
... che lavoro fai ?
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Io ci sto connesso perennemente dall'ufficio...
Anch'io facevo così, ma dal 1° settembre - ahimé - ho cambiato Reparto, e non ho più neanche il tempo di respirare :mad: :mad: :mad: ... Ah, i bei vecchi tempi :rolleyes: :p
-
Citazione:
Saetta ha scritto:
... che lavoro fai ?
L'informatico, anzi il commerciale di un'azienda informatica.
La connessione ad internet a 2 Mb è sempre attiva ed ogni tanto ci do un occhio ;)
ciao