Qualità video naturalmente buona per questa pellicola recentissima che Warner propone nella versione vendita con due differenti montaggi: quello cinematografico e Alternate cut.
Visualizzazione Stampabile
Qualità video naturalmente buona per questa pellicola recentissima che Warner propone nella versione vendita con due differenti montaggi: quello cinematografico e Alternate cut.
Ho dato un occhiata a qualche spezone. Fotografia particolare.
http://images.static-bluray.com/reviews/4378_1.jpg
Ovviamente BD ottimo, in linea con i trasferimenti da DI.
una domanda: avviando il commento al film della troupe sento il sonoro del film con i sottotitoli del commento ma non le loro voci che raccontano: è corretto così ?
com'è il film?
No, sinceramente mi sembra molto strano. Che si siano dimenticati in fase di authorng di collegare la traccia corretta alla voce del menu?Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
non lo so, domani provo a vedere se è possibile selezionare le tracce audio manualmente e così facendo salta fuori, perchè l'effetto pesce è insopportabile
Io il commento Picture in Picture lo vedo bene e in particolare vedo sia la doppia immagine che il sonoro parlato. Dovresti controllare le impostazioni.
Ma si tratta di un commento PIP o di un semplice commento audio sul film?
E un PiP. Infatti quando clicchi sopra ce scritto: Commento al film ecc in Versione Picture in Picture quest'ultimo e scritto tra parentesi ma ce! :p
Ma come qualità artistica il film come è ? Mi spaventa che sia diretto dal medesimo regista di quello schifo di Twilight :rolleyes:
.... io dico che non ti perdi nulla... anzi.... :p
vorrai dire dalla medesima registaCitazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Ok, ho capito che questo film è una schifezza, mi attirava solo perchè c'è Gory Oldman :rolleyes:
provato ancora, partono le immagini e i sottotitoli in italiano al commento ma l'audio resta quello del film :( che sia questione di firmware da aggiornare ?
Molti all'epoca dell'uscita delle sale si chiesero che cavolo ci faceva li..Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
l'uico motivo di attrattiva per il film, sono la cover, alcune scene/ambientazioni dalla bella fotografia, ma sopratutto la presenza di Amanda Seyfried, attrice brava, bella ed espressiva, con un certo fascino e particolarita
http://www.thescribesdesk.com/wp-con...ding-hood3.jpg
magari Tim Burton avesse fatto una Alice degna di Tim Burton dei tempi andati, e nel ruolo di Alice la Seyfried, sarebbe potuto essere un capolavoro.. :(
Belissimo il contrasto del colore rosso dellìabito di capucetto che fà contrasto col colore bianco della Neve, se mi dite che non è peggio di Jennifer Body, potrei farci un pensiero, o alimite lo recupero in seguito.