Salve come da titolo cerco consiglio su acquisto TV da 32" Budget 250 euro circa
Visione prettamente in SD e che abbia la possibilita di vedere file video su chiavetta USB.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta. :)
Visualizzazione Stampabile
Salve come da titolo cerco consiglio su acquisto TV da 32" Budget 250 euro circa
Visione prettamente in SD e che abbia la possibilita di vedere file video su chiavetta USB.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta. :)
Nessuno mi aiuta???
Cerca un samsung in offerta, dovresti trovare qualcosa. Serie C350 (questa però mi pare che non abbia la usb) o C450.
mmm i Samsung non mi sono mai piaciuti!!!Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
Cerco consigli da esperto!!!
Ciao,
con quel budget potresti indirizzarti sull'LG 32LK430A/EU in promo online da Eldo a 261 euro.
Ha una porta USB 2.0. Il tv è certificato DivX per riprodurre i formati video DivX e DivX Plus HD (H.264/MKV) in risoluzione 1080p.
Si tratta di un full HD a 50Hz. Il tempo di risposta del pannello è di 4ms.
Ti ringrazio, sembra essere un buon TV per quel Budget, ma siccome deve vederlo mio padre nella sua camera da letto, sai per caso, visto che lui legge molto dal Televideo, se questa TV ha il Televideo e come si comporta con esso, (cioè velocita di pagine)Citazione:
Originariamente scritto da ...Shogun...
Grazie.
Onestamente le performance del televideo mi sono ignote.
Quello che posso dirti è che il TV ha la funzione televideo fra le sue feature.
Ciao,
prova a guardare anche il Toshiba AV833G(retroilluminazione a lampade). Io ho preso il modello EL in versione 26 pollici con retroilluminazione a led e mi ci trovo molto bene. In sd il trattamento del segnale è ottimo.
Sulla velocità non so dirti nulla, ma leggendo da manuale sembra sia possibile spostarti manualmente con i tasti freccia nella sottopagine se disponibili.
Invece, da pagine 39 fino a 45 del manuale che trovi qui http://www.toshiba-om.net/LCD/PDF/It...32-Italian.pdf hai tutti i formati supportati da usb.
Spero esserti stato di aiuto.