Problema con squeezebox touch
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto in questo senso: ho comprato qualche mese fa l'oggetto della Logitech del quale sono molto soddisfatto, sia in termini di versatilità e sia di suono, però ha sempre dimostrato una sorta di "difetto"; cioè una certa fatica a riconoscere l'hd da 800 giga che contiene tutti i miei file musicali, quindi una ricerca del server un pò troppo lunga ma che però andava, alla fine, a buon fine trovando la cartella e mostrando l'elenco alfabetico dei file.
Tuttavia, ogni volta che dovevo rimuovere l'hd per aggiungere qualche novità mi impensierivo perchè poi la manovra di riconoscimento non è che fosse poi così veloce.
Ora, un apio di giorni fa ho visto che si è richiamato un aggiornamento (mi sembra 7.5.1), comunque l'ultimo disponibile.
Da lì, praticamente fargli riconoscere l'hd è divenuto impossibile, inoltre compare la dicitura inglese che recita di non potersi connettere ala cartella musica durante la scansione dei file, scansione infinita con conseguente lavorìo dell hd stesso che poi termina sempre con un errore di sistema e conseguente riavvio dell'apparecchio.
Insomma, il cane che si morde la coda.
Cosa devo fare?
Potete aiutarmi, dato che ho la sensazione di aver speso una buona cifra per un qualcosa che alla fine mi fa solo che da orologio da tavolo?
Grazie a tutti.