Visualizzazione Stampabile
-
Easy 3d or not
Il dubbio è questo :
plasma samsungh 51D6900 che mi garantirebbe una visione Hd migliore ed una smart tv piu' performante ma di controparte avrebbe un consumo energetico abbastanza rilevante e sopratutto un 3d attivo
Lg 47Lw570g mi permetterebbe di consumare un po meno corrente e di avere un pratico 3d passivo al costo di qualche centimetro in meno del samsungh e di una qualita in hd (sia 2d che 3d) probabilmente inferiore.
considerando che la distanza di visione è prossima ai 3mt e che vorrei limitare ad uno o al massimo due film al mese in 3d , cosa mi consigliate ?
Meglio sopportare gli occhili attivi per quelle rare occasioni che vedremo un 3d o visto che le nostre richieste in termini di qualità non sono certo da professionisti meglio dare peso alla praticità deglio occhiali passivi ed al risparmio energetico cosi da non stressare i miei bambini ?
ps il budget è approssimativamente di 1200-1300€ e la visione sarebbe 70% SD , 20% Hd e 10% play wii
pps dimenticavo ... giusto per darvi un'idea delle mie esigenze mi sembra opportuno dire che di solito non riesco a distinguere un plasma da un Lcd e tanto meno un Tv costosissimo da uno da pochi euro
-
...accetto consigli anche su altri modelli :D
-
La storia dei consumi lasciala stare: se il consumo del 51D6900 è superiore lo è di 20€ l'anno!!
-
Sebbene la tecnologia 3D attiva sia sicuramente meglio di quella passiva, in questo caso, con dei bambini piccoli in casa, e visto quello che costano gli occhiali di tipo attivo (ci vuole solo un attimo a danneggiarli!), mi sento di consigliarti l'LG.:)