pana vt30/gt30 7606/lw650
ciao a tutti....continuo con i miei dubbi...:)
stasera ho rimisurato bene il tutto...allora la distanza di visione è mt 2,50....e mentre gioco con la play stando piu' in avanti siamo sui mt 2,10
ora ho un lcd pana 26" del 2005(ne hd ready ne full hd)...che nn mi sembra neppure cosi' piccolo e in sd si vede benissimo....al momento la v è usata molto per sd ...e ps3(ma mi dicono che con la tv che ho perdo tutto il bello..e pensare che a me god of war 3 sembra gia' stupendo..)...qualche film in dvd.....vorrei passare a mysky hd e vedermi qualche bd...e qualche film in 3d....ma sd in dtt rimarra' cmq molto come visione....(specialmente la moglie...)
a questo punto visto quanto sopra mi sarei quasi convinto sul 42"....ero indeciso con il 47"....ma non vorrei che perdessi troppo sull'sd...che cmq voglio che rimanga buono come visione...
ho individuato 4 modelli...e sia plasma che led mi piacciono parecchio...non ho un amore verso una delle due tecnologie in particolare...e il 3d mi va bene sia attivo che passivo..
a questi prezzi (visti online) su cosa vi buttereste? budget max eur 1300 ..parlo per tutti di 42"
1)vt30 :eur 1300 circa (in un sito in promozione a eur 1200 circa)
2)gt30:eur 900 circa (so che mancano chiavetta wi fi e occhiali rispetto al vt30)
3) philips 7606: eur 750 circa
4)lg lw lw650: eur 950 circa
che ne dite? che cosa mi potete consigliare? sono veramente stra confuso...e cambio spesso idea....:)
grz a chi mi puo' dire la sua opinione
ciao
Alex
..intanto io continuo a rispondermi...:)
ho visto che esistono anche gli hd ready 3d....
tipo LG 42PW451 online a circa eur 450 ....
a sto punto sono sempre + confuso........
grz
ciao
Ale