ciao professionisti che ne pensare faccio bene a cnprare il vt30 da 42
Visualizzazione Stampabile
ciao professionisti che ne pensare faccio bene a cnprare il vt30 da 42
ciao Enrico
credo che cosi' otterrai poche risposte..:) (io non sono un esperto quindi ti posso consigliare poco...)
devi dire:
1) distanza da qui lo guardi
2) prezzo
3) materiale per cui lo usi (sd,hd, ps3..etc etc)
diciamo che di sicuro il VT30(a parte alcuni problemi che puoi leggere qua sul forum) è una signora televisone.
ciao
Ale
il prezzo non e un problema la distanza la o calcolata altimenti mi sarei buttato sul 65 .dicevi i problemi quali sono?
Intende dire che dovresti indicare il tuo budget e la distanza di visione (un 42" va bene se la guardi relativamente da vicino, o se hai limiti di spazio stringenti).
ok ma volevo sapere se il panallo a problkemi?
Alcuni hanno riscontrato problemi, ma no, non tutti i pannelli ne sono afflitti.
Per consigliarti bene, però, è necessario che tu fornisca quelle informazioni di cui sopra :).
sono a circa 3metri badget 1700 assolutamente 3d lo userei per vedermi films no ps
Ti ci vuole assolutamente un 50".
Prima di comprarlo, pensaci bene, questo è quanto mi è appena capitato. Saluti.
Il mio VT-30 da 50" ultimamente mi sta facendo tribolare e non poco e Panasonic non è proprio il massimo nel post-vendita (ci sarà anche di peggio per carità). La domanda alla quale non mi hanno saputo rispondere in assistenza è perchè devo sbattermi a fare 1000 regolazioni o peggio ancora adattarmi a difetti non dichiarati dal costruttore, quando ho sborsato soldi buonissimi. Il TV è spettacolare ma chi come me è sfortunato e si imbatte in un pannello fallato, affronta una odissea.
P.S.: Giusto per darvi un'idea del mio quasi impercettibile difettuccio...
http://imageshack.us/photo/my-images/703/img0003dc.jpg/
Ufficialmente Panasonic Italia non ritiene le mie gravissime macchie gialle un difetto. Alias il TV resta così come è perchè loro se ne lavano le mani. Lascio a voi ogni ulteriore commento e considerazione perchè io onestamente oltre ad aver incaricato il mio legale di fiducia, non so più cosa dire. Posso solo sconsigliare gli incerti all'acquisto di un VT-30 da 50". Saluti.