[Lugano - CH] Colorimetro x-rite Chroma 5 Pro
Vendo colorimetro di fascia enthusiat x-rite Chroma 5 Pro, in condizioni perfette e con pochi mesi di vita.
La sonda NON funziona con HCFR, ma necessita di un software a pagamento come ChromaPure o CalMAN.
I risultati che ho ottenuto con questa sonda, considerato il prezzo, sono eccellenti. La vendo unicamente perché ho avuto la possibilità di acquistare la i1D3 che risulta essere più veloce. A livello di accuratezza cromatica sono considerate identiche.
Se comprate una licenza ChromaPure, riceverete gratis da Tom Huffman il file con la correzione effettuata a metà febbraio scorso su spettroradiometro professionale JETI specbos 1211 per 8 tipi di display differenti:
- Samsung Standard backlit LCD
- Sony Standard backlit LCD
Il valore attuale della sola correzione è di 125 dollari.
Ho anche a disposizione il certificato con tutti gli offset, utile nel caso in cui un programma diverso da ChromaPure permetta l’inserimento a mano di queste correzioni.
Vendo a 120 euro, compresa spedizione raccomandata (eventuali tasse doganali sono invece a carico dell’acquirente).
Disponibile per il ritiro presso il mio domicilio, con eventuale prova su plasma o proiettore.
Pagamento tramite bonifico bancario, Paypal o in contanti se venite a trovarmi. :)
Annuncio presente anche su altri siti.