Visualizzazione Stampabile
-
DNP Supernova Flex
che ne pensate di questo schermo?
potrebbe essere la risposta all'attesa insoddisfatta di un BD motorizzato?
guardatevi questo video, circa dal quinto minuto in poi... mi pare interessante ;)
ovviamente dei dealers italiani indicati sul sito dnp manco uno ha il materiale demo (stando al sito... no' mando un po' di mail)
sono curioso di sapere che ne pensate... io lo trovo bellissimo :eek: ... se poi funzionasse anche bene ;)
-
ho scoperto che per essere meno fuori mercato si sono inventati la versione "Supernova Flex Classic" che dichiarano avere la stessa superficie ottica del Flex ma una meccanica meno complicata e quindi meno costosa
ho trovato on-line il listino prezzi per end-user di tutti gli schermi... eccolo... certamente non un prodotto "popolare" :eek: :cry:
-
La pagina del listino è stata rimossa. Ti ricordi su che cifra si attesta il supernova flex classic da 120"?
-
Trovato... 3300 sterline, quasi 4000 euro alla faccia!!:eek:
Hai avuto la possibilità di vederli?
-
a breve nuovi rivenditori in italia:cool:
-
Questa è una buona notizia!:) I forumisti inglesi di avforum lo trovano migliore del suo blasonato antagonista....
A breve quando?
-
prossima settimana potrebbero già esserci interessanti novità :D :D
-
bene :)
resto in attesa di info, anche via MP ;)
-
Idem. Pare sia veramente notevole, con angolo di visione ampio. Come va posizionato il vpr rispetto allo schermo? Ci sono limitazioni particolari?
-
Ho dato uno sguardo al supernova epic....che dire... spettacolare!!!!
Schermo ottico "high contrast" gain 0.8 con mascheratura variabile nei rapporti 4:3, 16:9, 1,85:1, 2,35:1, 2,40:1 !!!
Saluti gil
-
purtroppo spettacolare anche nel prezzo.......
-
schermi
novità su questi schermi??? sono disponibili??' :D
-
si, certo, sono disponibili............
-
Il modello Supernova Flex Classic 16:9 è disponibile solo da: 84" 100" 118", giusto? Non si può personalizzare?
-
esatto,
hanno lasciato misure standard sul Classic per limitare i costi riservando le personalizzazioni sul modello top