Visualizzazione Stampabile
-
htpctv
ciao, mi sono fatto un htpc così composto:
Athlon XP-M 2500+45W overclock@ 3400+
SLK-700 con ventola YsTech TMD-Socket A
256MBx2 DDR PC32 00 V-DATA
A7N8X-E DELUXE-SOCKET A
Radeon 9600 128 MB
Hard Disk Matrox 120 G
Masterizzatore Pioneer D106
Volendo "attaccarci" il ricevitore di Sky e anche acquisire immagini da telecamera DV ed eventualmente da vcr, esiste una scheda valida che non mi costi più di tutto il sistema?
Grazie e un saluto a tutti.
Luciano
-
terratec cinergy 400. uber alles
-
Re: htpctv
Citazione:
p.lucio ha scritto:
ciao, mi sono fatto un htpc così composto:
Athlon XP-M 2500+45W overclock@ 3400+
SLK-700 con ventola YsTech TMD-Socket A
256MBx2 DDR PC32 00 V-DATA
A7N8X-E DELUXE-SOCKET A
Radeon 9600 128 MB
Hard Disk Matrox 120 G
Masterizzatore Pioneer D106
Volendo "attaccarci" il ricevitore di Sky e anche acquisire immagini da telecamera DV ed eventualmente da vcr, esiste una scheda valida che non mi costi più di tutto il sistema?
Grazie e un saluto a tutti.
Luciano
Complimenti per il pc, una curiosità, a quanto tieni il processore adesso??
P.S lo skybox esce in RGB, non in S-Video, per cui la cinergy non ti serve a molto:( ;)
Per acquisire da telecamera DV puoi usare la firewire;)
-
Il processore lo tengo a 3400,però mi arriva a 63°....non so.
Stasera lo provo con Open Range HD.
Dimenticavo che per non farmi mancare niente ci ho installato anche la Skystar 2. Grazie per i complimenti che girerò immediatamente all'amico Mirko vero artefice del bolide.
Sicuro che il ricevitore sky esca in RGB?
-
Re: Re: htpctv
Citazione:
erick81 ha scritto:
Complimenti per il pc, una curiosità, a quanto tieni il processore adesso??
P.S lo skybox esce in RGB, non in S-Video, per cui la cinergy non ti serve a molto:( ;)
Per acquisire da telecamera DV puoi usare la firewire;)
puoi usare il composito :rolleyes: che tristezza..
alternative economiche non me ne vengono in mente
-
Citazione:
p.lucio ha scritto:
Il processore lo tengo a 3400,però mi arriva a 63°....non so.
Stasera lo provo con Open Range HD.
Dimenticavo che per non farmi mancare niente ci ho installato anche la Skystar 2. Grazie per i complimenti che girerò immediatamente all'amico Mirko vero artefice del bolide.
Sicuro che il ricevitore sky esca in RGB?
A me non è ancora arrivato lo skybox, però si parla di RGB e composito;)
P.S. Ho un sistema simile che gira da molto tempo ormai (ci sono vari 3ad in cui ne ho parlato, in seguito a quello aperto dal grande Sergicchio, a cui va riconosciuta l'anteprima forumiana, per cui sono contento che altri abbiano poi seguito la stessa strada) e per WMVHD lo tengo a molto meno (in undervolt e con una scheda madre modificata), al fine di limitare la dissipazione termica (saprai benissimo che impostata come 3400+ la CPU se li scorda i 45W...forse anche gli 80...):)
-
RAGAZZI NON SCHERZIAMO !!!!!
Ho comprato la cinergy 400 prima di leggere questo post e adesso vengo a sapere che non posso collegare lo skyfobox alla cinergy se non col solo composito ??? NOOOOOOOOOOOOOOO:( :(
Domandina: ma se uso quei convertitori della G&BL che hanno scart da una parte e s-video+composito dall'altra e gli setto OUT non riesco a prelevare il segnale s-video ??? (penso già di sapere la risposta)
-
Citazione:
bligone ha scritto:
RAGAZZI NON SCHERZIAMO !!!!!
Ho comprato la cinergy 400 prima di leggere questo post e adesso vengo a sapere che non posso collegare lo skyfobox alla cinergy se non col solo composito ??? NOOOOOOOOOOOOOOO:( :(
Domandina: ma se uso quei convertitori della G&BL che hanno scart da una parte e s-video+composito dall'altra e gli setto OUT non riesco a prelevare il segnale s-video ??? (penso già di sapere la risposta)
Con un convertitore RGB/S-Video ce la potresti fare, mentre con un semplice adattatore, per estrarre dalla scart un'uscita mini-din per l'S-Video ed un RCA per il CVBS, non ci faresti nulla;)
-
Per acquisire da composito (o anche da SVIDEO) utilizzavo una economicissima Pinnacle PCTV Stereo, con dei risultati a dir poco sorprendenti. Basta che tu non voglia usalra con MCE
daniele