cavi segnale tra oppo 95 e onkyo 706
Buon giorno a tutti, al momento possiedo un onkyo 706 e sto per prendere un oppo 95, che sto testando da 3 giorni, la connessione analogica nel mio impianto rende più che con la semplice hdmi, ora le prove sono state fatte con cavi diversi, per i frontali AQ sidewinder, per il centrale e il sub dei cavi belkin da 20€ e per i posteriori che nella mia configurazione attuale non mi interessa che siano di qualità perchè sono posizionati male, ho usato cavi da 2€.
premesso questo il collegamento rca si è dimostrato comunque superiore all'hdmi, ora la mia domanda è la seguente:
Considerando che in un futuro non troppo lontano cambierò il 706 o aggiungerò un finale per i frontali o eventualmente inserisco un integrato, che cavi di segnale mi consigliate?
io sono indeciso se prendere una coppia di king cobra e usarli per i frontali e usare i sidewinder per centrale e sub, ma non vorrei che si sentissero differenze tra centrale e frontali..
Oppure con il mio onkyo non noterei differenze enormi tra sidewinder e king cobra e tanto vale prendere un cavo singolo sidewinder e collegare tutto il fronte anteriore con questi?
Ci sono tante differenze tra un cavo lungo 50cm e uno lungo 1m? sulla carta si ma nella pratica?
grazie mille per gli interventi!