fuori...dal Top Audio Video
Dopo aver ascoltato l'impianto dedicato alle Focal da oltre 100.000 euro decido che la mia visita al tav finisce. Esco e dopo poche centinaia di metri il primo impatto con la "realtà" è stata una signorina per "strada" che mangiava un panino con le cuffie dell'mp3 da 20 euro. E qui si dice tutto. Dentro all'hotel si parlava di decine migliaia di euro come se niente fosse, come se il mondo esterno non esistesse e non intoccasse i loro mitici cavi esoterici... Non è per fare il solito moralista, ma questo fa veramente riflettere sull'egoismo di tutti noi, dell' essere umano, ci devasta. Si trova il tempo ad ascoltare impianti dal costo assurdo e non si va ad ascoltare una ragazza ai bordi della strada, magari si potrebbe aiutarla ad uscire dalla prigionia. Alcuni potrebbero dire, magari non vogliono essere liberate, anzi facciamole pagare le tasse visto che in italia gira male...sono daccordo, ma sarebbe bello un mondo senza schiavi. Scusate la riflessione, ma nonostante la minima passione che ho per l'audio/video, mi son detto, chi se ne frega del videoproiettore quando il menefreghismo è così evidente e l'altruismo praticamente assente. Quando l'uomo saprà proiettare l'immagine della solidarietà e dell'aiuto avrà fornito l'immagine e il suono migliore di sempre....Non è importante rispondere, datemi pure del noioso se non peggio, ma in cuor vostro ogni tanto pensateci e riflettete su cosa ci rende felici. Il tipo che faceva suonare l'impianto delle focal poco gli mancava che prendeva uno schioppone tanto era contento ed "eccitato" dall'impianto...ma che senso ha, alla lunga, ascoltare un impianto del genere se magari lo si fa da soli, senza condivisione. E di ricchi soli ce ne sono tanti....Tengo a precisare che io sono il primo ad essere sovente egoista anche se non sempre.. insomma mi ha dato più soddisfazione imprestare il mio vecchio proiettore a chi non poteva permetterselo piuttosto che comprare quello che ho adesso da oltre 3000 euro...buona vita a tutti