Visualizzazione Stampabile
-
Rca a Ottico
Salve a tutti, ho appena acquistato un lettore bluray samsung di quelli in offerta con i 10 bluray in confezione.
Posseggo un sistema Bose 2.1 che penso si chiami cinemate 2.1, per esattezza è quello con il sub e i 2 satelliti senza ampli.Questo sistema non possiede una uscita ottica ma solo rca (sempre se rca sono il cavo bianco e quello rosso :D ) ed il lettore che ho comprato accetta solo ottico.
Sapete come aiutarmi perfavore?Vorrei evitare di mandare in pensione il sistema bose dato che mi ha dato molte soddisfazioni.
P.S: sono abbastanza ignorante in materia quindi se potete aiutarmi senza utilizzare termini tecnici che sicuramente non conosco ve ne sarei molto grato :D.
-
mi sembra strano che il tuo lettore non abbia uscite analogiche... puoi indicarci il modello esatto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Mannori
mi sembra strano che il tuo lettore non abbia uscite analogiche... puoi indicarci il modello esatto?
Certo il lettore è questo Samsung BD-C5500...sul sito c'è ma non penso che possa metterti il link diretto forse mi bannano.Cmq lo trovi subito.
-
ho trovato, dalla foto si vede che ha le uscite stereo... sono quelle accanto alla uscita ottica, nella fila in basso.
Cioè: di tutte quelle uscite, in tutto 6, le tre in alto sono il video component, quelle in basso sono l'audio, le due (bianca e rossa) accanto all'ottico e video composito la "presa" gialla più lontana dall'ottico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Mannori
ho trovato, dalla foto si vede che ha le uscite stereo... sono quelle accanto alla uscita ottica, nella fila in basso.
Cioè: di tutte quelle uscite, in tutto 6, le tre in alto sono il video component, quelle in basso sono l'audio, le due (bianca e rossa) accanto all'ottico e video composito la "presa" gialla più lontana dall'ottico.
SEI UN FIGOOOOOO!!!!Funziona ti adoroooooo! Hahahahahah grazie di cuore Andrea!A buon rendere! :D