Visualizzazione Stampabile
-
scelta tv 3d
ciao ragazzi mi aiutate a trovare una nuova tv da acquistare, mi piacerebbe anke che avesse il 3d , polliciaggio 42-46 , guarda hd, dtt e blue ray, importante che si comporti bene in sd che interessa ai miei:D :D
prezzo 600-700 euro
non ho preferenze, o plasma o lcd o led basta sia 3d
-
Lg 42 pw 451 l'ho visto oggi 499 euro e sivedeva moltobene in SD
-
no non mi piace e poi è hd ready e io lo voglio full:)
-
nessuno mi da una mano ragaaaa
-
Non puoi pensare di fare, come si dice dalle nostre parti, "le nozze con i fichi secchi"!!!!
Hai chiesto un 42/46 che si veda bene in SD, ma che sia 3D e che costi solo 6/700€.
Ti è stato proposto un ottimo prodotto ma....:
Come plasma gli unici a fare 42 full HD è Panasonic: il 42ST30 è quello che costa di meno e viene 899€ (senza occhiali). C'è un'ottima offerta in cui te lo danno a 899€ con 2 occhiali (250€). Ad ogni modo 900€iamo fuori budget. Il 46 costa ovviamente di più.
I Led 3D sono bene o male tutti fuori budget e comunque devi unire all'acquisto 150/200€ di occhiali e 150€ di lettore 3D (anche perchè con la conversione 2D-3D ci fai poco)
Rimangono 2 modelli plasma esclusivamente HDready:
LG42pw451
Samsung 43D490
Costano circa 500/550€ a cui occorre unire gli almeno 150€ per 2 occhiali: così rientriamo nel budget
Con LG e Samsung passiamo dal 42 al 50.
Il vantaggio degli HDready è proprio che generalmente si vedono meglio con i contenuti da te indicati e cioè: l'importante è che si veda bene in SD.
Tieni inoltre presente che se tu avessi una distanza di 2,5 metri un 42 fullHD sarebbe quasi inutile: non godresti dei vantaggi del fullHD ma avresti solo gli svantaggi del fullHd rispetto all'HDready.
Pertanto....o valuti i consigli e chiedi perchè è stato proposto un prodotto oppure...anche chi ti vuole aiutare ha le mani legate..!!
Oppure...alzi il budget!!
-
allora ragazzi scusatemi ma ho sbagliato il prezzo, è di 800 il budget, escludendo gli occhialini, ripeto, no hd ready
io avrei pensato
samsung le46c750
che ne pensate , non vorrei i plasma(anke se sono ottimi in rapporto qualità prezzo) perchè devo starci dietro x qnt riguarda ritenzione e stampaggio:)
consigliatemi voi:D
-
phlips 7606 42" on line si trova a qualcosa meno di eur 800
ciao
-
no grazie!!
da qnd è passato ai cinesi non la tengo più in considerazione:p
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da savana88
importante che si comporti bene in sd che interessa ai miei:D :D
per quantoletto , visto e discusso sul forum
samsung LCD c750
-
sd intendo i film di mediaset premium, e la tv normale tipo canale 5 e via dicendo
-
il discorso è che in SD principalmente Toshiba su tutti. XV733 in particolare (che nn è 3D)...l'unico che tiene testa in SD è il c750 che in HD lavora un po' meglio del toshiba.
in alternativa puoi considerare il Led 40WL768 che è 3D....
c'è veramente poco da straci a pensare.... potrei ricacciarti fuori anche modelli di plasma hdready come le serie X10 ed X20.... trovi molte discussioni a riguardo e vallo a dire a tutte le persone che hanno quelle tv quanto ne sono soddisfatte.
il 3D purtroppo per i tuoi usi non credo abbia molto senso... almeno per il presente.
-
ma un 40 non c sto pensando proprio, io vorrei da 46 a 50:D
ora vedo un po!!
ma il samsung d550 o lg pz550 no???
-
Citazione:
ma il samsung d550 o lg pz550 no???
i miei due centesimi da nabbo.
prova ad andarli a vedere, ti porti una chiavetta con una sorgente SD, ti metti alla distanza di visione e valuti ;)
ci sono cc dove si riescono a vedere meglio i pannelli ed altri meno, in nessuno avrai esattamente le condizioni di casa tua, ma l'effetto "sgranamento" lo vedi comunque.
in ogni caso ti consiglio anche di vedere la resa su un hdready così potrai constatare da solo perchè vengono consigliati per una visione prevalente in SD.
p.s.
Citazione:
polliciaggio 42-46
Citazione:
ma un 40 non c sto pensando proprio, io vorrei da 46 a 50
quale accendiamo?
considerando anche che solo tu sai la distanza di visione :rolleyes:
-
beh, la distanza è 3,5 metri, e come polliciaggio direi un 46 a 50
purtroppo sto girando per vederli entrambi ma non ho trovato niente