Visualizzazione Stampabile
-
DENON AVR-A100
spero di essere nella sezione giusta. Vorrei chiedere ai più esperti di me cosa potrebbe essere accaduto, che il sintoampli in oggetto, ha perso la memoria Audissey ( in neanche 15 giorni appena installato). Mi lascia la scelta di: avvia la configurazione o manuale (prima compariva la voce acceso). Adesso ho resettato il processore e come ho un pò di tempo rifaccio la configurazione. Cosa ne pensate? A proposito dimenticavo, la configurazione di tutti i canali li vedo e sono a posto come da Audissey automatica. Comunque vi terro informati se non ho risposte.
Un saluto a tutto il forum
-
Rifatto la taratura, è stata perfettamente sovrapponibile a quella precedente, con piccolissime variazioni (penso dovute alla posizione microfono, com'era stata fatta prima).
Speriamo che non perda di nuovo la memorizzazione (non me lo spiego fosse stato il pc. sarebbe la batteria tampone ma nello specifico).
Mah, speriamo bene!:confused:
-
Se te lo rifà o lo porti in un centro assistenza oppure io prima proverei a fare un aggiornamento del software.
Ciao :)!
-
Ciao dany
fatto già l'aggiornamento del firmware appena comprato. Ecco perchè non me lo spiego. Per adesso lo sto monitorando. lunedi mi sono ripromesso di tel. alla Audiodelta chiedendo come possa essere accaduto.