Consigli per gli acquisti: SamrTV Samsung
Ciao a tutti, dovendo acquistare una nuova TV ed avendo il wi-fi nonchè un hard disk dlna, mi sono messo alla ricerca di una smartv samsung.
In considerazione dello spazio a disposizione devo decidere tra un modello 32" o 37".
Sul sito samsung ho individuato il modello UE32D6500VQ (o il modello identico da 37, precisamente l'UE37D6500VQ).
Poi mi sono messo alla ricerca del prezzo migliore ed ho utilizzato trovaprezzi.
Da questo motore di ricerca sono emersi dei prezzi abbastanza allettanti sul modello da 32 ma poi ho notato che la sigla non era proprio identica nel senso che al posto di terminare con VQ terminava con ZF...
Da una ricerca con google nonchè da varie email inviate, ho capito che il modello ZF corrisponde ad un modello europeo (francese) mentre il modello VQ è "Italia"... Sostanzialmente le caratteristiche "dovrebbero" essere identiche.
Ora vi chiedo: A parte il manuale in italiano che sicuramente non troverò nel modello ZF, ci sono controindicazioni a prendere quest'ultimo in luogo del VQ?
Il decoder funziona indifferentemente in Francia o in Italia? Nelle lingue dei menu, è compreso l'italiano?
La differenza di prezzo dupera abbondantemente i 140 euro e con questi soldi potrei acquistare qualche altro accessorio.
Grazie dei v/s preziosi consigli!