Visualizzazione Stampabile
-
Videoproiettore wireless
Salve a tutti,
ho letto un pò in giro per il forum ma mi sono convinto ad aprire un topic per chiedervi quale proiettore è più conforme alle mie necessità visto che non sono assolutamente un esperto.
Qualità necessarie:
-adatto al gaming (stiamo tirando su una indie di sviluppo videogames)
-wireless (cosi da inviare dati da ogni postazione di sviluppo alla area riunione adiacente
-16:9
-HD
-Mac Compatibile
Ambiente
-luce esterna oscuabile
-luci interne posso essere spente senza problema
3D
-non necessario ma se il modello più adatto è uno 3d ben venga.
Budget
-preferibilmente sui 1000
-fino ai 1500
-in extremis ai 2000 ma vorrei evitare :P
Derek
-
Mi sembra più un sogno che un esigenza...
Comunque abbandona l'idea del wireless. Se vuoi contenere le spese, rassegnati ad avere un solo cavo HDMI, pronto in una zona comoda e vicina al proiettore (max 15 mt di cavo) ad essere connesso al volo.
Per i giochi credo basti un HDReady, il problema è la luminosità... visto budget ed esigenze, te lo dico francamente, se non potete fare un po' di buio, lascia perdere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gius76
Mi sembra più un sogno che un esigenza...
Comunque abbandona l'idea del wireless. Se vuoi contenere le spese, rassegnati ad avere un solo cavo HDMI, pronto in una zona comoda e vicina al proiettore (max 15 mt di cavo) ad essere connesso al volo.
Per i giochi credo basti un HDReady, il problema è la luminosità... visto budget ed esigenze, te lo dico francamente, se non potete fare un po' di buio, lascia perdere....
ci stavo pensando mentre scrivevo il post.
In effetti le luci esterne sono oscurabili e nelle postazioni di lavoro possono essere spente tutte le luci senza problema.
modifico anche il post principale va :P
Il wireless invece mi serve assolutamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Derek_
Il wireless invece mi serve assolutamente.
Allora scommetto che devi aumentare considerevolmente il budget se vuoi tutto almeno a 720p, cioè in HDMI. Ma non sono documentato sui prodotti che esistono, (e poi bisogna vedere se fanno davvero quello che promettono...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gius76
Allora scommetto che devi aumentare considerevolmente il budget se vuoi tutto almeno a 720p, cioè in HDMI. Ma non sono documentato sui prodotti che esistono, (e poi bisogna vedere se fanno davvero quello che promettono...)
giusto per capire ma una cosa tipo questa non sarebbe adatta?
Optoma GT720
l'unico problema è che mi pare non abbia il wireless